Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanto valutate la garanzia 5 anni Toyota?

Quanto valutate la garanzia 5 anni Toyota? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ultimoamore

    ultimoamore

    Iscritto:
    1573488913
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    3
    Sto cercando un'auto nuova e sono interessato a Rifter/Berlingo/Combo/City Verso.
    Sono praticamente la stessa auto ma commercializzate da aziende diverse.
    La Toyota si differenzia molto sull'aspetto garanzia: 5 anni contro i 2 delle altre.
    Nel confrontare queste auto mi trovo in difficoltà nel quantificare quanto quei 3 anni in più di garanzia possano valere (anche perché non sono sicuro di quanto sia incluso...).

    Secondo voi? Sono auto da (circa) 21000 euro scontate.
     
  2. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    DIpende da te.

    Nel senso di quanto tempo intendi tenere l'auto e se sei una persona cui la manutenzione piace farla sempre nella rete di assistenza ecc ecc, allora la toyota (se pur ha un elevato grado di affidabilità) ti garantisce quel plus di sicurezza aggiuntiva anche se poi difficilmente ne usufruirai. Molto ovviamente dipende anche dalla rete, io però ho notato che essendo abituate a queste garanzie lunghe e alla soddisfazione dei clienti, le officine toyota difficilmente fanno storie per intervenire in garanzia quando si denunciano problematiche.

    Non conosco la tua auto, però di partnership ho avuto modo di verificare il trio aygo, 108 e C1 e la toyota resta superiore anche come durata nel tempo.

    Nel tuo caso però trattandosi di veicoli commerciali e/o mini van non ti so dire personalmente col gruppo psa non ho mai avuto buoni rapporti (sarebe da capire se anche la frizione ce l'hanno in comune con le peugeot almeno nelle mie esperienza è semrpe stato un dramma).
     

Condividi questa Pagina