GIOGOTTI1967 ha scritto:alle_octavia ha scritto:@giogotti: esiste pure trip advisor....![]()
sì è VERO!.....ma mi fido più di segnalazioni di amici o da chi ci e' gia' stato e può darmi una indicazione....poi andrò a visitarlo e a trattare il menu'..........ad esempio a me (personalmente) piacerebbe questo..........:
http://www.ilbacher.it/
.....certo.....i prezzi sono altini.....però se ci fosse la disponibiltà del posto e.....il miracolo di una trattativa di favore visto il numero elevato di conviviali??!! :shock: :shock:
.....c'è crisi e....magari qualcosa riescono a scontarci.......oggi li chiamo!
CIAO!![]()
..ragazzi!..ho contattato la titolare Sig.ra GABRIELLA molto cordiale e comprensiva delle nostre esigenze.....OK..HO CONFERMATO ...pranzeremo presso la TRATTORIA IL BACHER .......mi ha assicurato che essendo in tanti il prezzo per un buon pranzo riesce a farmi 25 euro menù adulti e 12/15 menù bimbi!...con un ambiente particolarmente ampio e parcheggio vasto per le nostre auto!!.......sono contento!!...........siccome Sabato 20 Aprile sono d'accordo di andare da Lei per dettagli, se per quella data riusciamo a fornirgli il numero pressoche' esatto di partecipanti!!!.....mi aiutate per questa richiesta?...GRAZIE!!