Matteo__ ha scritto:Ari, scusa, tu hai il q5, giusto? 3000? Perchè se fosse 2000 mi sembra un pò assetato, per essere Audi.
col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
bumper morgan ha scritto:col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
1). 13,2gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
Farai di piu di sicuro,il td bmw e' number one!![]()
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
Il Fire 1.2 69 cv Euro 5 è un motore che consuma veramente poco.MotoriFumanti ha scritto:con la Bravo Mjet 1.9 la quota è 6.8L/100km, guida normale e molta autostrada.
Panda 1.2 69cv che uso ogni tanto - 4.8L/100km con guida misto città/statali, stando attenti. Altrimenti si arriva a quota 5.8L/100km![]()
bumper morgan ha scritto:col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
bumper morgan ha scritto:1). 13,2gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:col CRV a gasolio 14/15 m senza usarlo in cittá o usandolo poco; con lo X1 - che peró sarebbe un crossover - sto controllando ma credo di piúKnowledge ha scritto:Non ho un Suv, ma ho la curiosità di sapere quanti chilometri con un litro fate di media con il vostro Suv...
2). 14,2
3) 13
4). 14,9
Ps: venerdi ti ho fatto gli auguri, li hai visti?
zero c. ha scritto:A turbine?
Ce lo dirà il scior giuann tra un tot anni chi l'e mej :shock:
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:A turbine?
Ce lo dirà il scior giuann tra un tot anni chi l'e mej :shock:
Do fiducia al td bmw.... :thumbup:
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa