a_gricolo ha scritto:Quando ho letto "fascino" e "uccelli" ho pensato alla Minetti..........
a_gricolo ha scritto:Quando ho letto "fascino" e "uccelli" ho pensato alla Minetti..........
PanDemonio ha scritto:In effetti è affascinante constatare come possano degli uccellini così artistici fare una roba del genere... :lol:
Di certo non erano vacche volanti...nafnlaus ha scritto:Non abbiamo la prova fossero storni![]()
Matteo__ ha scritto:PanDemonio ha scritto:In effetti è affascinante constatare come possano degli uccellini così artistici fare una roba del genere... :lol:
Come sverniciare au'auto senza muovere un dito.......... :?
Povera macchina......... :cry:
PanDemonio ha scritto:Di certo non erano vacche volanti...nafnlaus ha scritto:Non abbiamo la prova fossero storni![]()
PanDemonio ha scritto:Di certo non erano vacche volanti...nafnlaus ha scritto:Non abbiamo la prova fossero storni![]()
???il_chicco_show ha scritto:PanDemonio ha scritto:Di certo non erano vacche volanti...nafnlaus ha scritto:Non abbiamo la prova fossero storni![]()
Tu sei un LOGANIANO. E sei pure una brava persona.
il_chicco_show ha scritto:Matteo__ ha scritto:PanDemonio ha scritto:In effetti è affascinante constatare come possano degli uccellini così artistici fare una roba del genere... :lol:
Come sverniciare au'auto senza muovere un dito.......... :?
Povera macchina......... :cry:
Beh Matte, povero pirla quello che l'ha lasciata là tanto tempo, proprio sotto l'albero. E ci sarà rimasta mesi, forse anni. Più che altro quella la traini e la rottami... chi te la scrosta?
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa