Rick65
0
Nevermore80 ha scritto:Quella più "esotica" qua dentro ce l'ho ioRick65 ha scritto:Non posso che quotarti, Venanzio! 8)![]()
Esotica :?: :-o
Nevermore80 ha scritto:Quella più "esotica" qua dentro ce l'ho ioRick65 ha scritto:Non posso che quotarti, Venanzio! 8)![]()
nel senso di meno diffusa...Rick65 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Quella più "esotica" qua dentro ce l'ho ioRick65 ha scritto:Non posso che quotarti, Venanzio! 8)![]()
Esotica :?: :-o
Anche secondo me, ma non vende. 29° posto in Italia.JigenD ha scritto:un'auto valida e imho con una bella linea
in tutta la provincia di grosseto siamo appena in 3 a possederla. (1.4 t-jet 150hp) tutti e 3 blu Maserati.Nevermore80 ha scritto:nel senso di meno diffusa...Rick65 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Quella più "esotica" qua dentro ce l'ho ioRick65 ha scritto:Non posso che quotarti, Venanzio! 8)![]()
Esotica :?: :-o![]()
Knowledge ha scritto:Anche secondo me, ma non vende. 29° posto in Italia.JigenD ha scritto:un'auto valida e imho con una bella linea
tutti e 2 hanno detto che ha una bella linea, su questo non ci piove. mettici pure che fu commercializzata esattamente 6 anni fa:io credo che hanno fatto un lavoro egregio, visto che la giulietta ci assomiglia e non poco dentro.se cambi il cruscotto sembrano molto simili. :lol:JigenD ha scritto:Knowledge ha scritto:Anche secondo me, ma non vende. 29° posto in Italia.JigenD ha scritto:un'auto valida e imho con una bella linea
ok, ma il fatto che non venda non vuol dire che sia brutta. Altrimenti, non si spiega la presenza di certi sgorbi nei primi 28 posti della classifica italiana (per non parlare poi a livello di classifiche mondiali)![]()
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa