serbarry
0
Mi ricordo bene la battuta.La mia era la citazione di un film, con Bud Spencer e Terence Hill.
Mi ricordo bene la battuta.La mia era la citazione di un film, con Bud Spencer e Terence Hill.
No già gliel’ho chiesto e mi ha detto che lui mi mette solo quelli ricondizionati (li ricondizionano loro)Forse non mi sono spiegato: il preventivo da 1.500 euro mi sembrava che avessi capito che per molti utenti qui e' abbondantemente gonfiato e quindi da lasciare perdere. Potresti invece chiedere a questi esperti un preventivo con la sostituzione (non ricondizionamento) dei 2 ammortizzatori andati, e poi un altro preventivo con la sostituzione di tutti e 4 ammortizzatori.
Si lo so…stavo scherzandoLa mia era la citazione di un film, con Bud Spencer e Terence Hill. Peraltro, proprio qui si sta discutendo affinché tu non tè la prenda in quel posto (c'era comunque un nesso...)
Non ho capito scusamiIo starei sui 100 euro per ammortizzatore più il lavoro....nulla di increscioso....
E' significativo che lui tratti dei prodotti che per sua stessa ammissione sono una monnezza, lo dice anche ai clienti a cui li monta? O é solo il motivo per spingere il ricondizionamento? Anche il fatto che i Sachs siano troppo rigidi, è proprio così o è la sua opinione? Boh io andrei altrove.No già gliel’ho chiesto e mi ha detto che lui mi mette solo quelli ricondizionati (li ricondizionano loro)
Lui come nuovi tratta sia i bilstein che i sachs e me li sconsiglia in quanto i primi sono una monnezza e i secondi sono troppo rigidi
La richiesta è coerente e.la differenza non è eclatante
1500 euro per 4 ammortizzatori nuovi sono 750 € per cambiarne 2
Il costo della revisione si può ipitizzare nel 50% del costo del nuovo, quindi 750/2 = 375 €
La differenza è di circa 100 € sul lavoro da fare; poco in valore assoluto ma tanto in percentuale, oltre il 30%
No già gliel’ho chiesto e mi ha detto che lui mi mette solo quelli ricondizionati (li ricondizionano loro)
Lui come nuovi tratta sia i bilstein che i sachs e me li sconsiglia in quanto i primi sono una monnezza e i secondi sono troppo rigidi
Per te è coerente 1.500 euro per 4 ammortizzatori?
Cioè 12.000 euro? Sono d'oro? Comunque l' aveva scritto che erano i Monroe suscitando perplessità per il prezzo che sembrava alto.Nuovi, a trovarli, puoi tranquiollamente moltiplicare quella cifra per 8
Cioè 12.000 euro? Sono d'oro?
Ma che auto è?
A me sembrava che i Monroe citati fossero normali e non sofisticati.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa