Semplificando... no... non avrei le auto e la moto che ho...Quanto usate o vi fidate dei social per acquisire informazioni sulle vetture?
Secondo me dipende....la stampa "ufficiale" ha un pò le mani legate su alcuni aspetti, viceserva un manipolo di manipolatori potrebbe manipolare influenzando sui social...già accaduto....Semplificando... no... non avrei le auto e la moto che ho...
P. S. Stavolta ci stava bene un sondaggio. Ma senza troppe opzioni articolate.
Buongiorno,Quanto usate o vi fidate dei social per acquisire informazioni sulle vetture?
Ci sono molti tipi di testate, per rispetto a quella che ci ospita, evito paragoni inopportuni. Ma, oltre a QR, sono molti gli organismi certificati, anche giornalistici, che pubblicano misure sensate, in tutto il mondo, anche grazie all'ai si possono mettere a confronto anche se si frappongono barriere linguistiche.la stampa "ufficiale" ha un pò le mani legate su alcuni aspetti
Non ho social. Quindi meno di 0Quanto usate o vi fidate dei social per acquisire informazioni sulle vetture?
In parte, questo forum un po' lo è diventato, in parte community...Non ho social. Quindi meno di 0
il problema di fondi che i "social" dan poco da mangiare e quindi gente che non e minimamente preparata nel settore automotive fa "pubblicità" occulta a questo o quel marchio, nascondendosi dietro "ma in non sono un esperto"....Secondo me dipende....la stampa "ufficiale" ha un pò le mani legate su alcuni aspetti, viceserva un manipolo di manipolatori potrebbe manipolare influenzando sui social...già accaduto....
Ma qualcuno ci casca ancora.... Quando si dice "beata ignoranza"a meno che non pubblicizzi marchi cinesi rimarchiati italici
Buongiorno,
In generale, molto poco. Preferisco usare altri canali come, per esempio, persone che conosco, riviste specializzate ed ovviamente una prova diretta. Ultimo ma non ultimo, sono perfettamente d’accordo con quanto disse Umberto Eco « I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
Non ho social. Quindi meno di 0
io saro' "cativo" ma nel 2026 certi filmati social palesi "scam" ovvero da dizionario:Ma qualcuno ci casca ancora.... Quando si dice "beata ignoranza"![]()
![]()
perche' non sai cos'e' "l'aperi-social"....Manca la risposta:
"Cosa sono i social?"![]()
Io non faccio neanche gli "apericena", figurati...perche' non sai cos'e' "l'aperi-social"....
![]()
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa