valvonauta_distratto ha scritto:
Dai ragazzi non vi litigate altrimenti chiudono anche questo
Per dire la mia tra mini e mito credo che la mto per essere solo 3 porte tutto sommato vende bene, la mini ha piu versioni ed è il rifacimento in chiave moderna di una vecchia gloria molto conosciuta e si sa, se si indovinano queste si vendono. Mi pare che anche la 500 nuova vada bene.
Oltretutto considerando che è normale per "chiunque" fare un botto all'uscita del modello nuovo e poi pagare dazio al medesimo nel medio termine.
Quello che mi lascia perplesso e tanto, è il vero e proprio tracollo della Fiesta.... oltretutto, da quanto ne so, è proposta anche a prezzi veramente concorrenziali.
Tornando alla tua risposta, 500 vende bene, anche la Cabrio nonostante non sia propriamente a buon mercato.....
Quello che mi "perplime" è piuttosto come fai a "rinnovarle" questo genere di auto che si rifanno al "retrò"...... IMHO la Mini sono riusciti benissimo, mantenendo l'estetica praticamente invariata ad un primo sguardo....ma se le metti di fianco le 2 versioni ti accorgi che son 2 cose completamente diverse..... Chissà se riusciranno a farlo anche con 500!?!?!