wilderness ha scritto:Quindi, che cosa bisognerebbe fare, secondo te?automoto3 ha scritto:La meccanica è in 2° piano, troppo in 2° piano! Ed è su questo che AR deve battere per riconquistarsi il suo meritato posto.
Guardo nel cassetto sotto la mia scrivania: c'è tutto 'sto ben di Dio di componentistica, impiantistica, maestranze e di denaro (anche) .. e tenendo bene in primo piano il MEGA bagaglio storico-culturale del Marchio (progettazioni, schemi, idee innovative) come diceva BelliCapelli in altro Topic, prendo e riunisco tutto questo "potenziale bellico" lo metto tutto attorno ad un tavolo e giù tutti a lavorare !!
Lavorare su una nuova berlina sportiva che riunisca in sè tutto lo spirito AlfaRomeo, sia di estetica che di meccanica: il risultato finale dovrà essere quanto di meglio possa mai uscire da TUTTA l'industria automobilistica Italiana .. un'auto che tutti ci dovranno invidiare e copiare.
Un'auto che non si ispiri o voglia essere la copia di qualche altra, ma che sia lei ad ispirare tutto il mercato !!
Sì lo so che siamo nella pura retorica, ma raga bisogna anche ammettere che se le strutture ci sono e la bravura nell'ideare e costruire auto anche, perchè ripeto perchè non la si fà !!!!!???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: