Mercedes C180 SW '99 (mia), 1.8 benzina, 9-10km/l (calcolati da pieno a pieno, niente cdb), uso 75% urbano 25% SSV/tangenziale, piede abbastanza pesante
Panda 900 IE '98 (mio fratello) 900 benzina, più o meno 15 km/l, un pò meglio con le gomme invernali da 135, un pò peggio con le estive 155, uso più o meno come la mia, piede un pò meno pesante ma mica tanto
Nemo 1.3 HDI (mia mamma) 1.3 turbodiesel, 16 km/l, uso 90% urbano (in extraurbano fa tranquillamente i 19-20), piede leggero da buona madre di famiglia, ma senza nessun tipo di attenzione ai consumi (io riesco a fare, quando guido io e nonostante il piede più pesante, un 0.5-1 km/l meglio a parità di condizioni)
Delta 1.6 mjet (mio papà), 1.6 turbodiesel, 18km/l, uso 40% autostrada (dove fa i 20 senza problemi a velocità codice), 30% extraurbano, 30% urbano (dove a motore freddo si sta anche sui 10km/l). Piede anche più pesante del mio, ma molto "intelligente", io riesco a fare gli stessi consumi di mio papà solo se vado proprio in "economy mode"...stranamente invece quando aveva la Prius entrambi facevamo gli stessi consumi (20-21 km/l di media, però con un pò di autostrada in meno)
Camper: Ducato 2.8 jtd, 34 quintali in ordine di marcia, aerodinamico come l'empire state building, 9km/l 90% autostrada