Eh, forse se queste porcherie le facessero con la segatura, nell'assoluta stupidità sarebbero un pò meno stupidi.Segatura...è un palese caso di presenza di segatura al posto del cervello. Che brutta bestia la noia, e pensare che a sto mondo c'è di ogni per potersi divertire.
e' proprio vero che certe mamme sono sempre gravide.
Io conto su Darwin.....
No, no. Fa parte della selezione naturale.comincio a credere che Darwin ha preso una cantonata con la selezione della razza umana,infatti :
la gramigna non muore mai
No, no. Fa parte della selezione naturale.
Un pò come gli animali selvatici che non seguono le regole dell'istinto, o che non sono capaci di farlo. Raramente sopravvivono alla loro mancanza.
Questi hanno solo la fortuna che esistono le cure mediche e che sono più rapide di quanto lo erano nel 1800. Il che è un bene in caso di malori, un male nel caso della stupidità. Soprattutto se non si impara ad apprezzare la seconda possibilità di vita che viene gentilmente concessa.
Ecco il paragone degli animali selvatici (quelli che non sono capaci) mi piace assai.
e non mi va della fortuna delle cure mediche, quando uno e' proprio stupido ne deve pagare le conseguenze.
e' proprio quello che fa girare gli zebedeiLa cosa più "simpatica" poi è che più sono coglioni e più sono fortunati....
comincio a credere che Darwin ha preso una cantonata con la selezione della razza umana,infatti :
la gramigna non muore mai
si ma Lui ha detto "razza bianca" e ha detto una stronzata.attenziona ad usare la parola razza....c'è chi si incazza, chi si indigna ecc ecc![]()
Se avesse detto:
a causa della poca natalita' che abbiamo tra le donne italiane( e non stiamo ad elencare tutti motivi altrimenti non finiamo piu') e il continuo arrivo di extracomunitari che fanno tanti figli tra tot anni c'e' il rischio che la popolazione italiana sia in minoranza e quidi si potrbbero avere in parlamento .....ecc ecc.
Fontana e il casobeh, in effetti è quello che ha detto.............
Pero' fammi dire una cosa
abbandonare la Porsche per e andare per la campagna elettorale in 500 e' veramente un'ipocrisia.
ne hai facolta', se non offende il senso del pudore.Posso usare un altro termine?![]()
agricolo - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa