Knowledge ha scritto:Quanto è affidabile il cdb? Oggi ho fatto una percorrenza di 80 km, la metà statale a 70-80 km/h, l'altra metà quattro corsie a 110 km/h.
Punto Evo 1.2 69 cv, secondo il cdb consumo medio per il percorso 23,4 km/l...
io con le tue stesse medie: mi segna 14,2 km/l calcolate col tachimeyro e non col navigatore satellitare.. in tal caso sarebbe: 64-73 e 102 km/h , rispettivamente. c'e da dire che quesste medie le percorro solo sotto l' influenza di forte dosi di sedativi.Knowledge ha scritto:Quanto è affidabile il cdb? Oggi ho fatto una percorrenza di 80 km, la metà statale a 70-80 km/h, l'altra metà quattro corsie a 110 km/h.
Punto Evo 1.2 69 cv, secondo il cdb consumo medio per il percorso 23,4 km/l...
La statale è trafficata e anche tu la faresti a quelle velocità, sulla 4 corsie il limite è di 110 km/h.venanziomix ha scritto:]io con le tue stesse medie: mi segna 14,2 km/l calcolate col tachimeyro e non col navigatore satellitare.. in tal caso sarebbe: 64-73 e 102 km/h , rispettivamente. c'e da dire che quesste medie le percorro solo sotto l' influenza di forte dosi di sedativi.![]()
non e' detto, e non e' un dogma quello di dui sei convinto... puo' darsi che paradossalmente sbagliando dia proprio delle misure esatte del consumo reale.. la mia a 90km/h segna 16km /lsuppasandro ha scritto:Il Cdb è affidabile tanto quanto un disco freno di marzapane....
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa