Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quanti siamo con l'ATECA?

Quanti siamo con l'ATECA? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. backtothefuture

    backtothefuture

    Iscritto:
    1542627020
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    Io felice possessore della 190cv dsg diesel in 7000 km solo soddisfazioni a livello di motore, cambio, guidabilità, qualche riserva sulla qualità della pelle sul cambio automatico e volante nonchè sulla qualità del cassetto portaoggetti ed alcune plastiche interne.
    Quanti di voi hanno l'ateca?
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Io ho la stessa base meccanica (tranne DSG) su Leon St; cmq di Ateca comincio a vederne finalmente sulle strade qui in Alto Adige.
    Fino all´anno scorso ne vedevo pochine, ora ne incontro qualcuna di più.
     
  3. backtothefuture

    backtothefuture

    Iscritto:
    1542627020
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    forse grazie anche a buone campagne di scontistica in casa seat.
     
  4. Lorenzo1985

    Lorenzo1985

    Iscritto:
    1238699791
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno e buon anno

    tra poco diventerò dei vostri.

    Il 31/12 grazie alla campagna sconti di fine anno ho ordinato una Ateca 1.0 TSI allest. business.

    Prezzo di listino 27.200 €, pagata 22.400 compreso il ritiro della mia Hyundai i 30 gpl del 2010 per 1400. Ho aggiunto il ruotino di scorta.

    Con 21200 mi davano la base aggiungendo fari a led, ruotino e radio Dab, però questa è più equipaggiata e mi hanno fatto un ulteriore sconto perchè è una pronta consegna già presso la concessionaria.
    Colore Grigio scuro, optional aggiunti solo ruotino di scorta perchè se dovessi bucare almeno arrivo a casa senza chiamare i soccorsi.

    Voi come vi trovate ? buon anno
     
  5. backtothefuture

    backtothefuture

    Iscritto:
    1542627020
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    3
    io provenivo da una classe A amg 1.5 premium automatica, tanta sostanza ma senza motore!
    Qui invece con il 190cv non mi sono fatto mancare nulla ed ho un mix perfetto con l'unico scotto di consumi più alti.
    Anche la mia è grigio scuro con interni in pelle totale, sedili riscaldabili, lavafari e tetto apribile. Il colore scelto le sta benissimo e lo sporco si vede davvero poco. hai fatto un ottima scelta anche se forse al posto tuo avrei optato per il 1.5 benzina, che è il giusto equilibrio, ma vedrai che andrà bene anche il 1000. Io il ruotino non c'è l'ho, ma forse è un acquisto che dovrò fare.
     
    A umbcav piace questo elemento.
  6. Lorenzo1985

    Lorenzo1985

    Iscritto:
    1238699791
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Buonasera
    auto ritirata il 23 gennaio già percorsi 3.000 km.
    ottima auto come tenuta di strada, comodità di guida. STerzo molto leggero e preciso, cambio vellutato e con marce lunghe, ottimo confort di marcia con marce molto lunghe che fanno si che a 110 all'ora sei a 2.500 giri e non si sente nulla se non il rumore dell'aria. Bello il logo ateca che appare sotto gli specchietti, i fari full led con gli abbaglianti automatici, la telecamera di parcheggio che mostra anche i lati dell'auto. Insomma un'ottima auto, e il motore pur avendo 115cv e tre cilindri è molto brillante e veloce a prendere i giri, i consumi sono intorno ai 16 km litro in extraurbano.
    Il ruotino l'ho preso perchè se buchi e sei lontano da casa almeno a casa ci torni, allestimento business. ciao
     
  7. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Non esiste la A AMG con il motore Renault, allestimento Premium, se volevi motore andavi sulla 200d o 220d Mercedes, assurdo lamentarsi dopo aver scelto un motore (il 1.5 Renault) che va più veloce in retromarcia.
     

Condividi questa Pagina