Su questo non ci sono dubbi,infatti sanno fare bene dalla Panda alla Bravo,Fiat pero'.valvonauta_distratto ha scritto:Fiat ha aperto un mucchio di stabilimenti in italia e in giro per il mondo e poi ha chiuso arese... mi frega si da alfista!Maxetto ha scritto:Questo è quello che ti frega.valvonauta_distratto ha scritto:Con tutti sti stabilimenti aperti in giro per il mondo ha abbandonato arese.... fa veramente schifo... spero che venda perché non merita di avere alfa romeo ma solo marchi mediocri come lo è fiat stessa...
Se le Alfa verranno potrà rimanere di Fiat?
Dice che costa rimettere in piedi arese ma perche le minchiate che fa la fiat con traslochi produttivi stabilimenti costruiti altri stabilimenti dall'alto valore chiusi non sono costi???
Le alfa non verranno perché fiat non le sa fare e neanche è intenzionata ad imparare...
Non mi sento nemmeno di condannarli ,chi di quelli che oggi progettano,e chisa' con quali limitazioni imposte da Fiat,conoscono l'Alfa Romeo prefiat?
Stanno cerdando di conquistarne di nuovi,alfisti molto meno esigenti, lo sanno anche loro che le Alfa non riusciranno mai a farle,altrimenti in venticinque anni una per sbaglio dovevano azzeccarla,a parte le eredi delle Alfasud che con la 147 la GT e la 156 ci si sono avvicinati.