SediciValvole ha scritto:
sono demenziali le Panda costruite in Polonia,sono demenziali le Panda che si costruiranno in Italia,dove casso le devono costruire ste Panda? Arese l'avrei tenuto ma al limite ne avrei cambiato destinazione d'uso,l'avrei convertito alla produzione di qualcos'altro magari che facesse parte del gruppo,passarlo alla Iveco o NewHolland non so...faccio delle ipotesi. Se ci fosse stato maggior impegno agonistico potevano farci un polo delle squadra corse di AlfaRomeo e Abarth.
Caro sedici ,cio che é successo l hanno voluto gli italiani, noi ci ricordiamo delle cose nostre solo quando non cé li abbiamo piu per rompere le balle. Se tu avresti vissuto all estero te ne saresti accorto.
Il caso Alfa Romeo io lo paragono al caso Berlusconi, vedi quello che sta succendo, stanno facento di tutto anche a costo di rovinare tutta l Italia.
il problema non é buttare giu Berlusconi,il problema é se qualcuno se mai chiesto cosa si fará dopo avere buttato giu Berlusconi.
Cosi con Alfa, tutti contro,quando questa aveva tutto,e nessuno mi venca a dire la sopratassa per le macchine di lusso questo esisteva anche per le straniere ,e guarda caso le straniere si compravano le alfe no , le alfe si fermavano al 1.8 le due mila stavano a guardare.Poi le crisi petroliferi , e tutte le minchiate possibili del tempo ,ma bisognava sempre trovare una scusa:Risultato odio contro Fiat,e tutto cio che fa , mai viene qualcuno a dire
continuiamo il programma e poi si vede il dafare,niente al primo passo un poco strano gia si parla di fallimento totale.
Oggi tocca,alla giulietta ieri la 159 e addirittura pure lo stabilimento dove si costruiva,oggi cé qualcuno che dice del perché la, ci si fanno le pande
eperché la Y si costruisce in Polonia. Tu da siciliano sai benissimo che il mercato in Italia lo decide il nord e il perché di questo non viene dal nulla il perché é evidente,quindi se Arese é morta e meglio che se lo chiedano loro
ci dovevano pensare prima che incominciassero a comprare mercedes e BMW.