CruzerMan ha scritto:Spiegati meglio... cosa intendi per "professionisti che vi vengono per lavoro" ?
penso tanti ma non credo siano quelli sempre presenti e attivi, secondo me sono quei "troll" che s'iscrivono per dire "ho comprato la Punto ma fa schifo, non comprate più le Fiat!" ecco....probabilmente vogliono tastare il mercatoalexmed ha scritto:CruzerMan ha scritto:Spiegati meglio... cosa intendi per "professionisti che vi vengono per lavoro" ?
Diciamo addetti al marketing in senso lato.
ottovalvole ha scritto:secondo me sono quei "troll" che s'iscrivono per dire "ho comprato la Punto ma fa schifo, non comprate più le Fiat!"alexmed ha scritto:CruzerMan ha scritto:Spiegati meglio... cosa intendi per "professionisti che vi vengono per lavoro" ?
Diciamo addetti al marketing in senso lato.
professionisti credo diversi (siamo comunque 23mila iscritti, già solo per ragioni statistiche qualcuno ci sarà);alexmed ha scritto:Secondo voi qui sul forum di Quattroruote quanti sono i professionisti che vi vengono per lavoro?
non saprei quanti, ma sono presenti anche alcune Case direttamente con un filo diretto e dei topic dedicati.alexmed ha scritto:Secondo voi qui sul forum di Quattroruote quanti sono i professionisti che vi vengono per lavoro?
norbig ha scritto:Ho votato "nessuno".
Non credo che le case automobilistiche, petrolifere, assicurative sprechino denari per pagare qualcuno che le difenda o pubblicizzi sul forum 4R.
Se siamo 23000 iscritti siamo meno dell'1 per mille dei patentati, se i lettori del forum fossero il decuplo saremmo sempre meno dell'1 %.
IMHO ennesima bufala di internet.
danilorse ha scritto:Certo che chi esprime opinioni sempre a senso unico qualche dubbio lo lascia.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa