Punto83 ha scritto:Fiat GPunto 1.4 16v Sport del 2006(la mia)
Fiat Tipo 1.6 SX(ex DGT,mio padre)
Punto83 ha scritto:siamo sicuri??credo che fosse il kanarino da 253 messaggi e non tu...![]()
![]()
kanarino ha scritto:Punto83 ha scritto:siamo sicuri??credo che fosse il kanarino da 253 messaggi e non tu...![]()
![]()
io ormai ho una doppia identità qui sul forum..senza saperlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Punto83 ha scritto:pure tripla,guarda sul topic della tua macchina...fine OT
che bei ricordi......la mia aveva la retro, il clacson e anche le luci e il freno....ah cosa importantissima era un due posti....in seguito poi presi anche un trattore (quello però andava piano) e un carretto da collegare dietro....io abito in campagna e la usavo nell'atrio davanti casa....in casa non c'era postokanarino ha scritto:anche io avevo la Peg-perego! che spettacolo che era..io all'età di 2 anni ci facevo le curve in derapata dentro casa (appartamento al 2° piano)![]()
raf88 ha scritto:che bei ricordi......la mia aveva la retro, il clacson e anche le luci e il freno....ah cosa importantissima era un due posti....in seguito poi presi anche un trattore (quello però andava piano) e un carretto da collegare dietro....io abito in campagna e la usavo nell'atrio davanti casa....in casa non c'era posto.
A proposito kà te sei di Bologna per caso ? o cmq sei stato a Bologna tipo 2-3 giorni fa ?
Si XD, l'altro giorno al semaforo, mi si affianca, io ero con la c-max e questo vedo che abbassa il finestrino poi mette lo stereo a palla.....pensavo fossi te che magari mi avessi riconsciuto o cmq potevi essere te XD.....kanarino ha scritto:no io sono della provincia di Roma...mai stato a Bologna...perchè per caso c'era qualcuno con la Gp come la mia?
raf88 ha scritto:Si XD, l'altro giorno al semaforo, mi si affianca, io ero con la c-max e questo vedo che abbassa il finestrino poi mette lo stereo a palla.....pensavo fossi te che magari mi avessi riconsciuto o cmq potevi essere te XD.....
moogpsycho ha scritto:abbiamo la mia gpunto,
una panda
una punto prima serie
una lancia k
Punto 2^ serie 1.2MultiJet150 ha scritto:Comincio io.
FIAT MAREA 1.6 SW 100 CV
FIAT 600
FIAT CROMA MJ MUST 150 CV FULL OPTIONAL
LANCIA DELTA 1.6 MJ (appena sostituita alla GPUNTO 1.2)
8) 8) 8) 8)
P.S. appena arriverà un'altra patente, a mesi, forse FIAT 500 oppure una bella MI-TO !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
iCastm ha scritto:Fiat Idea 1.3 Mj Active del 2004
Fiat 600 Active del 2006
Fiat Brava 1.6 EL del 1996 (spero entro Natale di sostituirla con una Panda 1.2 Emotion).
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa