horsepower84 ha scritto:tanto per dire...dopo la k è arrivata una merc classe e, e li si ogni mese una capatina dall'elettrauto.....non so su che esperienze ti basi per la k, ma o mio padre è stato fortunatissimo o il tuo giudizio è sbagliato, perchè la nostra k era semplicemente perfetta....
non discuto la tua esperienza, così come non demonizzo l'auto solo perchè la mia ha avuto qualche difetto.
so bene dei problemi di elettronica della w211, so anche che furono notevolmente maggiori e più gravi di quelli che ebbe la K, tuttavia se paragoniamo questa lancia alla E del 96, bisogna ammettere che la tedesca presentava una qualità e robustezza realizzativa superiore all'italiana e penso anche, che parte dell'insuccesso della thesis sia appunto dovuta all'insoddisfazione generata nei clienti dall'esperienza con la k. conosco più di una persona che è passata alla produzione straniera dopo la k, e ti assicuro che non sono prevenuti od esterofili..
di contro chi è rimasto insoddisfatto dalla w211, non ha avuto la possibilità di tornare ad un marchio italiano per l'assenza di offerta.