sem1972
0
Indirizzo mail. Adesso provo co editTourillo ha scritto:Basta che fai "edit" e modifichi il messaggio..comunque se non mi dici se è un e-mail o un contatto msn non riesco a contattarti!..Dillo che è quello che vuoi!..![]()
Indirizzo mail. Adesso provo co editTourillo ha scritto:Basta che fai "edit" e modifichi il messaggio..comunque se non mi dici se è un e-mail o un contatto msn non riesco a contattarti!..Dillo che è quello che vuoi!..![]()
visot che tu non ti fidi di me (e non capisco il perchè) io non mi fido di te...magari in quel ciccolatino c'hai messo il lassativorema07_99 ha scritto:scusa ho confuso il Brut col Bel
come ho potuto?
per farmi perdonare ti offro un cioccolatino, un pò schiacciato, problemi ???? :lol: :lol:
Appena riesco ti scrivo!..Tanto tu sei un lavoratore quindi chissà quando hai tempo di rispondermi..sem1972 ha scritto:Indirizzo mail. Adesso provo co editTourillo ha scritto:Basta che fai "edit" e modifichi il messaggio..comunque se non mi dici se è un e-mail o un contatto msn non riesco a contattarti!..Dillo che è quello che vuoi!..![]()
![]()
Sai dove te la devi mettere quella citazione vero?Tourillo ha scritto:Appena riesco ti scrivo!..Tanto tu sei un lavoratore quindi chissà quando hai tempo di rispondermi..sem1972 ha scritto:Indirizzo mail. Adesso provo co editTourillo ha scritto:Basta che fai "edit" e modifichi il messaggio..comunque se non mi dici se è un e-mail o un contatto msn non riesco a contattarti!..Dillo che è quello che vuoi!..![]()
![]()
P.S.: Lavoratoriiiiiiiiiih...prrrrrrrrrrr!..
Ih ih ih!..Vediamo chi mi coglie la citazione..![]()
vedo che ti piace il mitico Alberto Sordi...Bravo bravo :thumbup:Tourillo ha scritto:Appena riesco ti scrivo!..Tanto tu sei un lavoratore quindi chissà quando hai tempo di rispondermi..
P.S.: Lavoratoriiiiiiiiiih...prrrrrrrrrrr!..
Ih ih ih!..Vediamo chi mi coglie la citazione..![]()
kanarino ha scritto:visot che tu non ti fidi di me (e non capisco il perchè) io non mi fido di te...magari in quel ciccolatino c'hai messo il lassativorema07_99 ha scritto:scusa ho confuso il Brut col Bel
come ho potuto?
per farmi perdonare ti offro un cioccolatino, un pò schiacciato, problemi ???? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
rema07_99 ha scritto:Guarda è il cioccolatino che ho trovato sul sedile quando ho ritirato l'auto dalla concia.
Di sicuro è un pò spiaccicato, se poi fa pure cagare non lo so ... hi hi hi :lol: :lol: :lol: :lol:
fidati pure di me, tranquillo
f.to
gatto silvestro
kanarino ha scritto:rema07_99 ha scritto:Guarda è il cioccolatino che ho trovato sul sedile quando ho ritirato l'auto dalla concia.
Di sicuro è un pò spiaccicato, se poi fa pure cagare non lo so ... hi hi hi :lol: :lol: :lol: :lol:
fidati pure di me, tranquillo
f.to
gatto silvestro
oh oh....mi è semblato di vedele un gatto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sn27168 ha scritto:Il concessionario (un paesino vicino a Mantova) è stato molto carino. Mi hanno regalato:
- un pieno di benzina
- la guida/atlante stradale d'Italia
- una scatola con un modellino in scala della vettura (poi, in realtà, non era proprio quella che avevo comprato, però non importa).
Sergi8
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa