agricolo
0
Sai quante donne ragionano col clitoride invece che col cervello? Almeno tante quante le loro controparti testicolari....Perchè i co...... van sempre in coppia e quelli sono parti anatomiche tipicamente maschili.
Sai quante donne ragionano col clitoride invece che col cervello? Almeno tante quante le loro controparti testicolari....Perchè i co...... van sempre in coppia e quelli sono parti anatomiche tipicamente maschili.
quanta veritá: proprio nel viaggio di ritorno dal mare con la Leon, dicevo a mia moglie, che quando arrivo con la Bmw si levano subito, e stanno anche più lontani dal culo.
QUando arriva la Leon, si sentono superiori e allora se ne sbattono o sono aggressivi.
La gente é davvero strana....![]()
La tecnica del gatto, se passa la testa, passa tutto.https://www.instagram.com/p/BlqeBlHBAiw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=17cmp7eoij608
A questo intelligentone cosa bisognerebbe fare?
Una volta, col Rexton, avevo dietro di me una Smart che sfanalava. Mi sentivo come un Terranova attaccato da uno Yorkshire Terrier....
Spesso i cagnetti piccoli sono molto più cattivi di quelli grossi.![]()
https://www.instagram.com/p/BlqeBlHBAiw/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=17cmp7eoij608
A questo intelligentone cosa bisognerebbe fare?
Sfanalare è proprio roba da anni 90. Non capisco come la gente non si sia ancora stufata. In Germania ho appreso una tecnica molto educata che ben si concilia con il mio modo di guidare (cerco di non dare fastidio, nemmeno ai co**ioni). Si mantiene sempre la distanza di sicurezza e si mette la freccia per il sorpasso. Passati 3 minuti che non ti cagano, si fa un lampeggio (uno) per attirare l'attenzione. Se non si spostano, io rientro nella corsia di destra e passo a destra se c'è ovviamente spazio (tipo autostrada deserta o almeno mezzo km fino al prossimo mezzo). I tutto con molta calma, anche per far capire le mie intenzioni all'addormentato di turno. Il CdS lo permette.
Se tenta di stringermi apposta lo sperono e spero che diano la colpa a lui![]()
Teoricamente il sorpasso andrebbe fatto nel modo piu' rapido possibile.
Se pero' questo confrica col limite.
Quello che sfanala si arrangia
Non e' questione di accodarsi....
per accodarsi....*
( RI ) Leggi sopra: ho scritto io manco esco se vedo uno che arriva piu' forte....
Ma se sono io il sorpassante e tutto e' tranquillo, accelero e in 200 metri sbrigo la pratica
* in coda non ci sto,
( nel senso delle sole 2/3 auto ).
E' pericoloso come poche altre situazioni.
E' un attimo distrarsi, tu e chi ti sta davanti
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa