BufaloBic ha scritto:
75TURBO/TP ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
75TURBO/TP ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
beh in effetti 52 è più di 30 e bisogna riconoscere che ha detto più di 30 anni fa :XD: :XD: :XD:
Perche' la sua memoria si ferma alla Ritmo da 60 cv che le dava alla Giulietta da 122,e allora ci si e' avvicinato. :lol: :lol:
mamma mia come sei caustico, rilassati che prima o poi ti potrebbe toccare una Ritmo o peggio ancora una 128
Guarda che ho avuto la Ritmo Diesel,oppure pensi che conosco solo le Alfa Romeo?
Ma anche 131 tc,Panda.....la 128 la ho sotto, una bella GT ,schema 128. :lol:
se è per questo io ho avuto pure la Dyane 8) 8)
Grande auto, soprattutto in curva, la carrozzeria sembrava che si staccasse dalle ruote, eppure non si staccava mai. O quasi ....
Tanti anni fa, quasi tutte le mattine, incrociavo sempre la stessa Dyane, facevamo la stessa strada, quando si entrava ne comune di Milno, c'era un curvone pauroso e questo con la Dyane, lo prendeva sempre più velocemente, stando dietro, sembrava proprio che si staccasse dalle ruote.
Un bel mattino, ero un po' in ritardo e non l'ho incrociato, arrivato al famoso curvone, non potevo credere ai miei occhi, c'era la municipale con un carro attrezi, avevano messo sul bordo, fuori dalla carreggiata, la carrozzeria senza ruote e di finaco una specie di Go-Kart che in pratica era il basamento con le ruote e il motore .............
Dopo aver visto che il conducente non si era fatto nulla, praticamente ho riso fino in ufficio, non per il malcapitato e la sfiga avuta, ma perché scoperchiata era BRUTTISSIMA.
Era di colore Beige con "cappotta" nocciola, non sarà per caso stata la tua ? :shock: :shock: