zero c.
0
Chrom ha scritto:...e giusto per parlare, visto che non trovo nessuno che abbia provato a censurarti, tu, obiettivamente, come fai a conoscere già ora le verità che sono ancora di là da venire... qual'è il tuo segreto... l'esoterismo?... la magia nera?... la divinazione?... o sei stato rapito dagli extraterrestri!?... :lol: no perché, se avessero un fondamento obiettivo, ogni dirigente d'azienda te li pagherebbe a peso d'oro...zero c. ha scritto:dunque se leggi il titolo del post farai caso che si parla di "obiettività" (poca) di 4rotelle...è la prima cosa che mi ha fatto pensare.v-tec ha scritto:che risposta stupida la tua: 43 anni due figli patente da parecchio prego, il mio discorso è incentrato sul fatto che si fa tutta questa pubblicità negativa esce fuori un modello condannato a priori come la 159 che tutti parlavano del peso e cavolate varie, per me è solo gossip, quando poi sento parlare di tecnica allora rido ancora di più parlano del mc pherson come se fosse chissà cosa, ma la Bravo io l'ho guidata, non saà la 147 ma non è neanche così indecente, l'unica cosa sulla quale si può discutere sono i continui ritardi per il resto è un auto "virtuale" della quale non si sa nulla quindi sono tutti discorsi d'aria fritta
la seconda è che la 149 non sarà all'altezza della 147 (pur con tutti i suoi limiti) e che non venderà ovviamente come la vecchia nasona. che io peraltro ho avuto.
in ogni caso ricordo che questo è un forum per parlare non per censurare.
ciao![]()
non capisco... pensavo che i due concetti espressi fossero di elementare comprensione anche perché come è noto - in claris non fit interpretatio - ma forse è meglio ripetermi:
1 la nuova 147 doveva essere meno similbravo e più simil147 possibile
2 la notizia che - se fossi un redattore di 4ruote - avrei dato non è il multilink al posteriore , ma che hanno tolto il doppio quadri davanti che connotava e denotava degnamente la mission alfa sia su 147 e gt sia su 159 e derivate.
così non è stato e lo ritengo l'ennesimo gravissimo errore.
ora mi taccio.
ciao