jaccos ha scritto:Come ho già spiegato io la penso all'incirca come te.silverrain ha scritto:rema007 ha scritto:eh evidente che mi hai scambiato per un maniaco del sesso ...... alzabandiera ..... mavalà.
veramente io non ho mai fatto un'affermazione del genere. Ho solo dei dubbi su tue affermazioni del tipo che per l'uomo è difficile l'astinenza e che quindi capisci chi tradisce o va a prostitute.
Tagliando la testa al toro io dico e ne sono fermamente convinto che se una coppia non ha una buona intesa sessuale, quella coppia scoppierà o vivrà nella "menzogna" dove per menzogna intendo che formalmente sono insieme ma in definitiva uno entrambi fanno quel che gli pare.
Ripeto il fatto di non me la da, quindi me la prendo (lecitamente) da altre, non risolve il problema.
rema007 ha scritto:Con questo non escludo che, se una donna che mi piace e mi seduce, io possa uscirne indenne. Sarei ipocrita a garantire il contrario.
La vita e la storia ce lo testimonia ampliamente, se ti vuoi ostinare il contrario è problema tuo.
Neanch'io lo escludo, così come non escludo che uscendo dal mio ufficio oggi possa cadermi un meteorite sulla testa.....![]()
Con un'eccezione, le coppie aperte.
Per me la cosa fondamentale è la felicità della coppia, quindi patti chiari, amicizia lunga.
Se 2 (o più) persone preferiscono di stare assieme ma senza l'esclusiva, buon per loro, l'importante è che la scelta sia fatta INSIEME.
Il marito che fa le corna alla moglie è semplicemente un poco di buono, uno spergiuro che non riesce a tenere a freno l'uccello. Sia chiaro, l'errore capita, ma se tale è chi lo commette si sente una merdaccia e torna in ginocchio, non lo farà più dopo ciò che ha provato. Quella è una fatalità, capita.
Io intendo l'infedele cronico, quello che si scopa l'amante/prostituta e appena rientra bacia in fronte la moglie... :evil:
No scusa ma siamo sicuri che tu, una bravissima persona, fedele e tuttoquellochevuoi sempre capace di "tenere a freno l'uccello" .... un giorno purtroppo ti scappa dal guinzaglio perchè il meteorite che ti scatena la femmina è veramente incandescente e tu, dico tu generico, sei proprio sicuro che la cosa da fare e che tua moglie vorrebbe sia quella di "sentirti una una merdaccia e tornare in ginocchio" ?
A me risulta che le donne sono più gelose di un uomo che ha una storia di flirt intenso anche se platonico che di una avventura sessuale extra o no?