Iniziato a 14 col Fifty, attraverso varie GSXR per finire (attualmente) con SV650![]()
Grandi moto i GSXR, ma dimmi..anni ’90 SRAD..anni 2.000?
Iniziato a 14 col Fifty, attraverso varie GSXR per finire (attualmente) con SV650![]()
SRAD, 750 rigorosamente a carburatori anno 96, poi una 600 sempre SRAD, una 1000 anno 2001 ed adesso la SV, anno 2002.Grandi moto i GSXR, ma dimmi..anni ’90 SRAD..anni 2.000?
Certo, intendevo motori che hanno oltre ½ secolo, non moderni.in generale i V8 d'epoca USA tipo Mustang Bullit fanno un po' "ferraglia",
.Credevo ti avessero sospeso.
Certo, intendevo motori che hanno oltre ½ secolo, non moderni.
Beh, d'accordo essere contro i fracassoni, ma certo i tuoi gusti appaiono un po' al limite in senso opposto.... sei il primo che sento che si entusiasma per il rumore dei motori elettriciA me piace un sacco il fischio dell'elettrico quando parte invece.....
Beh, d'accordo essere contro i fracassoni, ma certo i tuoi gusti appaiono un po' al limite in senso opposto.... sei il primo che sento che si entusiasma per il rumore dei motori elettrici......
In realtà la "voce" della gran parte dei motori, se lo scarico non viene alterato, è assolutamente accettabile, compresi i motori sportivi delle motociclette.
Se non viene alterato, appunto.
i due tempi sono in vendita anche nuovi, stupendi e euro5. Ci circoli anche in areaC a Milano. Idem se sono iscritti a registro storico.
Dipende dal lubrifiante 2T.Puzzano ancora?
Sempre più rari, stanno tornando di moda le enduro, quelle vere, con 300mm di escursione e i tassellati, evidentemente preparate e con scarichi tonanti. Sembra di tornare in crossodromo...i ragazzini col 2 tempi mi strappano un sorriso
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa