Per quanto riguardala "faccenda del 6" è semplice.certo, so bene che si può taroccare il tachimetro, per quello chiedevo. non ho capito la cosa del numero 6 però.
grazie, non capivo perché non trovo spiegato nel link che mi hai dato, che l'ultimo numero di quel codice sia l'ultima cifra dell'anno di produzione (diceECE R43: conformità con gli standard di sicurezza d'Europa e numero di omologazione). non trovo dove lo dice. parla di data, ma che non sempre è indicata, come nella foto di esempio dove infatti non c'è. anche nel video non lo dice. parla solo di codice identificativo del paese costruttore. buh.Per quanto riguardala "faccenda del 6" è semplice.
edit...
Guarda tutti i vetri (parabrezza, finestrini laterali e il lunotto)
Dovrebbero, per essere nuovi avere il numero 6 scritto sopra. Proprio per indicare che sono stati prodotti nel 2016... e non prima.
Come paragone guarda questa foto... http://www.porschemania.it/discus/messages/46869/576564.jpg ...e controlla se al posto del "...7" (all'ultima riga) che quì sta per 1997. Tu abbia un "...6" che è l'anno 2016 di produzione.
Per magiori info, ti rimando al link del mio post a pagina 2.
Almeno così hai uno strumento in più, per controllare... e sfido che ti abbiano cambiato tutti i vetri per venderti un prodotto vecchio.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa