Portalettere e porta plichi non sono la stessa persona.Sul sito poste.it inserendo il codice spedizione mi dà in consegna, benché partito il 20/12/24, sul numero nazionale, sempre col codice me lo dà in consegna oggi, già in mano al portalettere.
Ho fatto la posta al postino e non ce l'ha. Niente.
Wordless...
Portalettere e porta plichi non sono la stessa persona.
Non disperare, il secondo, qui da me arriva poco prima di cena.
Ho chiesto a 2 portalettere diversi, mi hanno confermato che le portano loro... boh, io alle 18, esco.Portalettere e porta plichi non sono la stessa persona.
Non disperare, il secondo, qui da me arriva poco prima di cena.
Per le raccomandate devono inventare un sistema come i locker.
Oggi se non ti trovano in casa poi è una gran perdita di tempo per recuperare la busta. Per non parlare del prodotto Posta 1 per me completamene senza senso. Se non ti trovano in casa devi chiamare il numero e prenotare la consegna secondo un complicato algoritmo...pessimo
In effetti, per decifrare la strisciata che lasciano al posto del plico è necessaria una laurea in statistica. Persino il direttore dell'ufficio ammette di non sapere come vengono calcolati i giorni di fermo e giacenza prima dello spostamento da un luogo all'altro.Per le raccomandate devono inventare un sistema come i locker.
Oggi se non ti trovano in casa poi è una gran perdita di tempo per recuperare la busta. Per non parlare del prodotto Posta 1 per me completamene senza senso. Se non ti trovano in casa devi chiamare il numero e prenotare la consegna secondo un complicato algoritmo...pessimo
fortunelli a me se mi va male mi rovino due fine settimana....Concordo al 101%
4 giorni di angoscia
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa