pazzoalfa ha scritto:bellicapelli secondo me faresti bene a vedere da dove deriva l'attuale Telaio della Serie 3......... vecchio come il cucco.
ti sei forse dimenticato delle rotture che si avevano nella zona differenziale posteriore qualche anno fà?
sul telaio Tempra Veloce non mi sembra si avevano............
forse la base telaistica della Tempra Veloce sviluppata x il Dtm e Itc era migliore della concorrenza all'epoca?
....................................................
meglio chiudere qui.
Il pianale dell'attuale nasce con la vecchia serie 1, nel 2004, ed è nuovo rispetto a quello precedente ( che ha avuto dei casi di rottura), com'è nuovo quello della versione in uscita. Felice di essere smentito, se hai delle fonti. Basta che non siano i deliri del ns. amico Goldrake.
All'osservazione sui casi di rottura. del vecchio pianale, fossi un burlone ti. risponderei che su una segmento D preferisco un pianale serie 3 che potrebbe rompersi che il pianale della Tempra.
Ma non lo faccio perchè so che le due auto sono separate da dieci anni, quindi il confronto è capzioso e sterile. ;-)
P. s. quella piattaforma, col pianale che poteva rompersi, superava senza problemi i crash test di tutto il mondo. Qualche altro pianale concorrente, ben più evoluto di. quello. della Tempra ( ricordiamo il formidabile "acciaio altoresistenziale"), un po' meno.