a_gricolo ha scritto:...qualcuno dice che sono razzista. Beh, non è vero.
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/mestre_carrello_spesa_coop_euro_gomma_tagliata/notizie/989847.shtml
arizona77 ha scritto:....uno che lascia l' auto dopo avere " discusso ",
e' come minimo,
fuori dal mondo.
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:....uno che lascia l' auto dopo avere " discusso ",
e' come minimo,
fuori dal mondo.
E no, cazzo. Possibile che uno debba anche sentirsi in colpa perchè ci siamo riempiti di fancazzisti cronici che tutto hanno in mente tranne lavorare?
economyrunner ha scritto:Ho dato 50 cent a un extracee ma ha dovuto sudarsela a caricare la mia auto ( a uovo) all'ikea ...
Mi debbo pentire?
arizona77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Ho dato 50 cent a un extracee ma ha dovuto sudarsela a caricare la mia auto ( a uovo) all'ikea ...
Mi debbo pentire?
Vedi Tu....." ha dovuto sudarsela "
economyrunner ha scritto:Ho dato 50 cent a un extracee ma ha dovuto sudarsela a caricare la mia auto ( a uovo) all'ikea ...
Mi debbo pentire?
a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Ho dato 50 cent a un extracee ma ha dovuto sudarsela a caricare la mia auto ( a uovo) all'ikea ...
Mi debbo pentire?
In questo caso sì, perchè se ti ha fatto un "servizio" gli andava riconosciuto, e 50 cent non sono sufficienti. Io nel dubbio non gli do niente e non voglio niente.
economyrunner ha scritto:mi piacerebbe sapere oltre quelle 50 cent quanto altro ancora mi costa quell'ospite
pi_greco ha scritto:Meglio presidiare un po' di più i parcheggi (alcune catene lo fanno) con personale riconoscibile, ed evitare quelle che non lo fanno...
appunto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Meglio presidiare un po' di più i parcheggi (alcune catene lo fanno) con personale riconoscibile, ed evitare quelle che non lo fanno...
Qui in zona un centro commerciale l'ha fatto, e infatti in poco tempo i vari rompibolas (del carrello, della birra, del bivacco ecc) sono evaporati
pi_greco ha scritto:appunto...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Meglio presidiare un po' di più i parcheggi (alcune catene lo fanno) con personale riconoscibile, ed evitare quelle che non lo fanno...
Qui in zona un centro commerciale l'ha fatto, e infatti in poco tempo i vari rompibolas (del carrello, della birra, del bivacco ecc) sono evaporati
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa