manuel46
0
simo1988 ha scritto:bè manuel speriamo di no, ma per me molte auto potrebbero metterlo come optional o disinseribile...in molte auto l'esp interviene troppo spesso, togliendoti il gusto di una guida sportiva...invece in molte auto che hanno un baricentro alto (come la classe A per es, che ha mio papà) l'esp dovrebbe essere obbligatorio (come infatti lo è)...se al posto dell'esp si spende quei 400 euro in guide sicure ecc, vedrai come alcuni incidenti apparentemnte banali non finiscono in tragediemanuel46 ha scritto:simo1988 ha scritto:hai ragione ma ricorda...l'esp non salva le vite...anzi noi lo sopravalutiamo e ci rendiamo meno capaci alla guida perchè tanto c'è l'esp...io non ce l'ho e non vedo il motivo per cui metterlo...anzi..la mia prox auto (VISTO CHE E' OBBLIGATORIO) lo vorrò disinseribile, come quello della swift sport...
Ma almeno nel dubbio, perchè queste dichirazioni "forti" non le esprimi come parere personale?
Dire "ricorda...l'esp non salva le vite..." mi sembra alquanto azzardato e sentenzioso, almeno dire "secondo me l'esp non salva le vite" è già meno fuorviante per chi legge, ti auguro di non averne mai bisogno!![]()
Questo è un ragionamento sensato e ti faccio i complimenti, però sarai d'accordo con me che qui dentro non abbiamo titoli per affermare certe cose ma solo per dire dei nostri pareri, altrimenti chi ci legge potrebbe essere positivamente o negativamente fuorviato!