Ciao a tutti, dalla fine di febbraio ho una 1.5 turbo + my2020.
Vi posso assicurare che, provenendo da una Jazz con cui ho fatto 210k km, il mio acquisto non poteva essere che azzeccato, ridando fiduca alla qualità Honda.
Consumi accettabilissimi per i suoi 182 cv, consuma quasi come la Jazz 1.2 che avevo, interni ben assemblati e di buona qualità. Nel nuovo restyling hanno eliminato vecchi cigolii dei montanti anteriori, hanno aggiunto sedile guida total elettrico, manopole e tasti sull'infoteinement togliendo i fastidiosi touch della 1° serie, baffetti in tinta carrozzeria anteriori e posteriori al posto del pieno nido d'ape ed estrattore posteriore di nuovo disegno sui 2 terminali.
Come va ??
Alla grande, subito pronta, già tira intorno ai 2000 per cominciare ad aprirsi bene bene passati i 3000. Non ho ancora fatto 1000 km quindi sto sotto i 4000 giri, ma il motore già dice la sua.....
Sterzo come un bisturi, preciso diretto, va dove vuoi e il posteriore lo segue alla grande.
Ha la funzione ECO che taglia il motore se si vogliono consumi da diesel e stai sui 18-20 km/l circa.
I cerchi total black di serie non sono proprio bellissimi, erano meglio quelli della versione precedente, comunque in futuro magari si cambiano....