simo8012 ha scritto:lrs80 ha scritto:se devi paragonare 2 macchine paragoni la bravo con la focus, non con la fiesta. E' vero che la fiesta non ha delle gran rifiniture... ma anche panda... non diciamo fesserie....
In questa categoria si dovrebbe puntare su WV e Lancia per avere quel qualcosa in più... ma la differenza è di 3/4000 euro... quindi se vuoi risparmiare ti devi accontentare!
Tra bravo e focus invece... la focus è molto più silenziosa parlando di diesel... se invece parliamo del benzina ti assicuro che è ancora più silenzioso... e per prendere una bravo con gli stessi optional della mia focus mi avevano sparato ben 3000 ? in più... senza parlare dell'abitabilità.... ecc.
ok la paragoniamo con la focus? Mio cugino a la Vecchia 1.8 tdci. rimassto a piedi che non si accendeva 1 volta....a 80000km sostituito volano e frizione...
un'altro mio cugino ha la nuova 1.6tdci. acquistata stesso periodo della mia bravo
..bhè silenziosa? ha la pompa o motorino del servosterzo che fa un sibilo assillante...il motore si silenzioso ma non mi venite a dire che è un bel rumore...la moquette le passaruota del passeggero (non quella guidatore) è tutta rovinata...
ha dimenitcavo soffre di vibrazioni al pedale frizione estrattonamenti...sarà il volano ? o lo spingidisco?
poi..il 1.6 multijet 105 cv...290Nm di coppia il 1.6 110cv di ford 240...certo questi si che so motori...mi ca un 1.6 multijet da 120cv montato su Gpunto e Mito da 320Nm ma che dite...
Leggendo la notiziona comparsa oggi sui giornali sorge spontanea la battuta: non è che, per caso, il rumorino allo sterzo ce l'abbia la Fiat? :lol: Saluti!
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/richiamate-quella-fiat/2116401&ref=hpsp