Rick.2000 ha scritto:Belle erano la VW 411
http://www.mad4wheels.com/webpics/hires/00000065%20-%201968%20Volkswagen%20411/1968_Volkswagen_411_003_3385.jpg
e la Renault 16
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/da/Renault_16_TS_001.JPG
:lol:
iorio84 ha scritto:guarda..adesso nel 2012 da buon appassionato di auto d'epoca ti posso dire che la 124 o la 125 non sono brutte ma solamente perche' le ritengo parte di un passato automobilisitico storico e le rispetto in quanto tali..ma belle non erano...
lo stesso discorso chiaramente non si puo' fare per auto tipo 130 o 132 ma in quel segmento a quel tempo avevi gia' della concorrenza e soffrivano parecchio..
iorio84 ha scritto:solo che adesso la passat esiste ancora..la fiat invece i modelli di punta dell'epoca li ha fatti morire
iorio84 ha scritto:solo che adesso la passat esiste ancora..la fiat invece i modelli di punta dell'epoca li ha fatti morire
Aries.77 ha scritto:iorio84 ha scritto:solo che adesso la passat esiste ancora..la fiat invece i modelli di punta dell'epoca li ha fatti morire
Scusate se sono cinico ma se è per questo fa morire pure modelli belli e attuali.
iorio84 ha scritto:non so se avete notato..ma da un'ora portiamo avanti una discussione civile su un argomento che in genere scatena guerre civili..
linotv ha scritto:Alla fine di questa discussione posso dirvi che in definitiva uno compra un'auto perchè il prezzo è buono, perchè il tasso d'interesse è basso, perchè il venditore è bravo o perche magari la venditrice è bona... poi di lamiere, rumorini ecc ecc alla fin fine se ne frega. Se ha trovato la sua comodità non ci fa neanche caso. Tuttavia è bene mettersi in testa che la Fiat è anni luce lontana da VW, non lo dico io un pinco pallino qualsiasi ma tutte le migliori riviste specializzate nel settore e i vari rapporti di affidabilità..... Pazienza! I professionisti in Italia non mancano bisogna vedere quanta voglia ha Fiat d'investire in questo senso.
linotv ha scritto:Alla fine di questa discussione posso dirvi che in definitiva uno compra un'auto perchè il prezzo è buono, perchè il tasso d'interesse è basso, perchè il venditore è bravo o perche magari la venditrice è bona... poi di lamiere, rumorini ecc ecc alla fin fine se ne frega. Se ha trovato la sua comodità non ci fa neanche caso. Tuttavia è bene mettersi in testa che la Fiat è anni luce lontana da VW, non lo dico io un pinco pallino qualsiasi ma tutte le migliori riviste specializzate nel settore e i vari rapporti di affidabilità..... Pazienza! I professionisti in Italia non mancano bisogna vedere quanta voglia ha Fiat d'investire in questo senso.
Attualemente ho unAlfa Romeo 147 Blackline 1.9 jtdm 120 cv del 2007.Rick.2000 ha scritto:@kanarino concordo pienamente con te, per curiosità che auto hai?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa