Baron89
0
U2511 ha scritto:Mah, io certe auto le valuto più per il come vanno che per il numero di pulsanti o per i pollici dello schermo.Baron89 ha scritto:Se dovessi scegliere una 530i base, a sto punto preferirei una Genesis....costa più o meno uguale ma da molto di più...
Questo in generale, a prescindere dalla Genesis (che non ho mai avuto il piacere di provare)
Dopo di che, stiamo parlando di una motorizzazione pressoché "impossibile" per noi che, se proprio uno vuole farsi male, è più probabile che si faccia male con un 535i (non il 530i) di maggiore rivendibilità, almeno in ambito Europeo. Se consideri che perfino i 530d sono orami una quasi rarità nella nostra disastrata penisola, e che in ogni caso la trimurti sta spingendo a tutto spiano sui 4 cilindri da circa 2 litri per il segmento E, mi pare chiaro che una Genesis, che pur sarà eccellente, parte con un handicap grosso come una montagna.
Vabbè la Genesis era per fare un esempio, al di la della motorizzazione, dato che è più lussuosa di una di una Serie 5 basica.