FurettoS
0
carloa4 ha scritto:FurettoS ha scritto:carloa4 ha scritto:Negli forum ridono alle spalle di questo forum Audi dove si difende a spada tratta il prodotto senza alcuna obiettività, complimenti. Comunque comprateli voi questi baracconi da 40 mila euro. Loren A4 sei davvero ridicoloLorenz-A4 ha scritto:In Italia tutti hanno un amico capo-officina Vw-Audi...e tutti comprano l'usato o da un amico che aveva lavorato in Vw oppure da un amico che la portava da un meccanico che "aveva" fatto il capo-officina Vw-Audi.....siamo un paese fantastico!
Dopo un commento come il tuo, Negli forum, adesso avranno sicuramente di che ridere.
Probabilmente ti sembrerà strano ma in un forum Audi generalemnte si parla tra appassionati del marchio ma a parte questo ci si scambia anche esperienze, impressioni, consigli e si critica quando c'è da criticare.
Ultimamente nel forum Audi si sono visti molti utenti che aprivano un 3d lamentando i più gravi difetti o problemi per poi sparire nel nulla.
Nessuna auto è priva di difetti e poichè spesso io sono un pò zingaro al momento mi piacciono i baracconi di Audi, che stranamente continua a mietere successi nonostante venda sti baracconi. Probabilmente è un mondo pieno di circensi.
Visto che bravo che sono BC3, l'ho fatto in versione arcobaleno. Il prossimo lo faccio acquerello o con i pastelli Giotto!![]()
Chiedo umilmente scusa a tutti gli accademici della crusca presenti nel forum.....ma scrivendo in fretta non mi ero accorto di avere saltato qualche parola......ancora scusa :? :? :?
Vedi carlo gran parte di quelli che frequentano questo forum non sono seguaci di una setta ma appassionati, chi più chi meno, della casa degli anelli.
Audi è un marchio premium e negli anni lo ha dimostrato, ma nessuno si è mai sognato di affermare che sia priva di difetti (sarebbe piuttosto improbabile) primo perchè è una "macchina" assemblata e non un monolite secondo perchè neanche i marchi più blasonati al mondo lo sono.
Molta rilevanza lo ha però anche il tipo di difetto relazionato all'auto. Se tu avessi letto altri post, di gente che ha cercato di aiutare chi di difetti ne aveva e problematici ce n'è stata, a partire dallo stesso LorenzA4.
Il tuo primo ed unico post in questo forum è stato un post di protesta per aver acquistato nel 2006 una vettuara a marchio Audi modello A4 1.9 TDI (presumo la B6) usata del 2003 con 60.000 Km. e fin quì nulla di strano.
Dopo circa 4 anni e 230000 Km. all'attivo, quindi hai fatto circa 42.500 Km all'anno, desumi che Audi è un auto dalla qualità scadente perchè hai lo sterzo scolorito, tetto scollato, alcuni comandi consumati, ecc.
Ora facendo un attimo di riflessione con una percorrenza di 42.500 Km. all'anno si presume che tu stia più in auto che in casa ed allo stesso modo che le parti che sono sottoposte ad usura, con il passare del tempo, appunto si usurino. Qui non c'entra il discorso qualità complessiva ma l'usura di parti dell'auto che sono state sottoposte ad un invecchiamento precoce poichè un auto con quei km avrebbe nella media il doppio degli anni della tua.
Non sto ad indagare l'uso che fai dell'auto ma dopo un'esperienza come la tua, venire quì nel forum, ed affermare che la qualità Audi fa schifo e pretendere di non sollevare più di qualche remora è un pò pretestuoso.
Il fatto che l'auto è fatta con materiali di qualità e quindi può essere trattata come un autocarro è quanto di più sbagliato si possa pensare.
Proprio perchè alcuni materiali sono più pregiati e delicati vanno trattati con più attenzione altrimenti si punta su qualcosa di più pratico ed economico.