fez79 ha scritto:
Sono invece piuttosto incerto sui seguenti:
- Climatizzatore automatico
- Chiave comfort
- Sensore luci/pioggia
- antifurto (se avete consigli su sistemi non Audi...ben venga

)
Che ne dite? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e ancora Buona Pasqua!
Penso stiamo parlando di una versione Ambition?!?
Ad ogni modo:
- Climatizzatore automatico
Costa, ma è bello e a mio avviso indispensabile. Non solo perchè hai le bocchette al posteriore ma anche per tutta una serie di funzioni che con il manuale non hai.
Molto scenica ma a mio avviso non ha nessuna utilità particolare visto quanto la paghi.
Pro e contro. Del tergi automatico non te ne fai nulla ed idem per quello degli anabbaglianti. Unica comodità lo spegnimento ritardato/accensione con apertura porte delle luci, che in zone poco illuminate fa la differenza.
Propenderei invece per:
- Sistema di ausilio al parcheggio plus
Poichè quello in dotazione con il Business ha solo il cicalino ma non la sagoma a video con le varie distanze.
Che bordo finestrino ci stanno bene
Tutte a led e per illuminare bene sia dentro che fuori e se hai dei bambini può fare comodo
Anche se non sei un audiofilo incallito almeno hai un pò di altoparlanti.
Ma mancorrenti al tetto non ne metti?
Infine una estenzione di garanzia me la farei.
Per quanto riguarda l'antifurto Audi non è che se li fa in casa, qualcuno li fa per lei.
Ad esempio ci sono marchi come la GT che fa modelli specifici per le case, predisposti per essere attivati/disattivati con i comandi della chiave originale e di diversi livelli di protezione.
Prova a farti un giro per i prezzi, magari da persone fidate. Avere un buon antifurto a Roma, come in ogni grande città, fa comunque la differenza.