Bombazza95 ha scritto:bizyo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:bizyo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:bizyo ha scritto:Sinceramente non me le ha proposte nessuno forse in zona non le trattano detto ciò cosa ne pensate di queste kormoran?
Le Kormoran sono polacche se non sbaglio...fino a poco fa erano diffuse solo su mezzi pesanti, penso che per uso "da buon padre di famiglia" vadano più che bene, è una marca che esiste da tanto, non la Peppino rubber company (se questa era la tua perplessità).
Le gomme unidirezionali sono quelle non asimmetriche, cioè le puoi montare in qualsiasi verso perché tanto le due metà del battistrada sono simmetriche e non con funzioni differenziate.
Prova a vedere cosa viene fuori per qualche Kumho, secondo me tutt'e le sottomarche dei big bastano e avanzano per misure e uso normali (Firestone, Sava, Barum per citarne alcune).
gia questo mi rassicura guarda ho messo le marche che alla fine fanno questa gomme..
le kumho anche su internet fanno carichi piu bassi 91....o la 95 costa cmq a livello dei top...
alla fine la scelta rimane se spendere 500 euro per una top o 270 per queste kormoran....e inutile prendere nexen o simili che costano sui 400 euro..perch farei cmq meno strada 100 euro alla fine non si risparmiano...invece queste kormran costano esattamente la metà...e in effetti ci sarebbe il risparmio..
ora starebbe da capire se in effetti è una cinesata che magari metto a rischio la sicurezza oppure se sono gomme non top ma affidabili
secondo voi il discorso fila?
http://www.testpneumatici.it/estate-autobild-205-55-R16-brzdnadraha
In questo test non ne vengono fuori molto bene....appena sopra le famose cinesate.
Cerca qualcosa delle marche che ti ho detto prima, come vedi anche dal test il rapporto prezzo/prestazioni migliore lo offrono loro, anche se i nexen si comportano molto bene...al pari delle Nankang che già ha detto suppasandro.
mi hanno detto che le nexex sono molto morbide per la mia auto e si distruggerebbero subito.....sto iniziando ad andare nel pallone
500-380 son 220 euro in due/tre anni: al peggio dieci euro al mese.
Fai colazione a casa invece che al bar (ne guadagnano anche fegato e cuore: http://forum.quattroruote.it/posts/list/110413.page) e buca il pallone.
magari sono solo 120 euro......
vediamo ora vedo di sentirolo e vedo se ha le nankang....