albert56
0
al momento non saprei, 2 anni fa quando l'ho presa io c'era, avanzavi forse più di mille €...bisogna chiedere in conceLe ultime Sandero non mi sembrano tanto spartane. Non so se è prevista una versione base. Nel senso se è ordinabile.
al momento non saprei, 2 anni fa quando l'ho presa io c'era, avanzavi forse più di mille €...bisogna chiedere in conceLe ultime Sandero non mi sembrano tanto spartane. Non so se è prevista una versione base. Nel senso se è ordinabile.
mi sembra rimanga l'ultima macchina senza tante balle...Se non lo ha allora è papabile
la tipo l'ha un amico e ne è contento, ma di sicuro costa più della sandero, parlando di nuovo, giusto?La i10 e la Panda mi sembrano un po' troppo piccoline.
Resto scettico sull'ibrido: se non altro, sono due cose che si possono rompere e non una.
A proposito di classici, che ne dite della Tipo? È che sto guardando i prezzi, sarò rimasto indietro ma mi sembrano tutti folli.
mah, ormai la punto è vecchiotta, le ultime vanno verso gli 8 anni, ammesso si cerchi usato fresco...Se i desiderata sono quelli, non vedo alternative alla Dacia Sandero tra le nuove, a quel punto, però, potrebbe essere interessante un usato tipo punto, benzina fire, motore molto longevo.
Salve, ho la necessità di comprare un'auto nuova. Ho bisogno di un'utilitaria a benzina, gas oppure gasolio, niente ibride od elettriche; deve essere affidabile, niente che faccia camminare la macchina che stia continuamente a rompersi; la voglio con l'aria condizionata azionabile manualmente, niente schermi elettronici; in generale, meno elettronica c'è, meglio è; non deve essere troppo piccola. Non sono interessato al fatto che sia bella, silenziosa, abbia prestazioni eccetera: a me interessa un mezzo per spostarmi da un punto ad un altro, eventualmente trasportando persone e cose non troppo ingombranti. Possiedo già una familiare, una seconda non è necessaria. Capisco che oggi non ne facciano tante così. Quale automobile con queste caratteristiche mi consigliereste?
proposta decisamente poco aggiornata, gran parte dei modelli son fuori listino ... e magari anche il listino adesso è fuori (budget)Queste sono tutte auto sotto i 15.000 Euri
![]()
Quali sono le 10 auto da comprare con 15.000 euro?
Trovare una buona auto nuova a 15.000 euro non è difficile se sai cosa cercare! In questo nuovo articolo abbiamo raccolto le 10 auto migliori.www.drivek.it
proposta decisamente poco aggiornata, gran parte dei modelli son fuori listino ... e magari anche il listino adesso è fuori (budget)
Non mi fido manco tanto delle cinesi.
Pensavo di spendere meno di 20 mila euro.
Riguardo a Fabia, Clio, Ibiza e Swift me le cerco, ma mi sa che alcune sono sempre sopra i 20 mila.
Sul sito della Dacia, la Sandero parte da 16.500, su Quattro Ruote leggo 13.950.
Mi sembra che la Tipo non la badi più di tanto nessuno (non c'è manco su Quattro Ruote), e la differenza con la Sandero sembra essere di poco più di mille euro. In più è a gasolio. Qualche sospetto sul perché?
Parlo di nuovo.
Se punti sulla massima semplicità lascerei perdere i diesel moderni, assolutamente solo benzinaIn più è a gasolio
Il vero problema è '' completa di tutto '' nel senso che anche nella versione '' base'' c'è ancora troppa roba.Kia Picanto spartana ma completa di tutto
GuidoP - 10 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa