straquoto, peccato solo per il bagagliaio :|Lukas72 ha scritto:... e aggiungo Suzuki Swift.
straquoto, peccato solo per il bagagliaio :|Lukas72 ha scritto:... e aggiungo Suzuki Swift.
Vero, ma questo prima del restyling ...gringoxx ha scritto:Honda jazz: ottima abitabilità ma sospensioni molto rigide, scomoda.
Deuced ha scritto:Salve a tutti
So che è una domanda di non facile risposta (del resto anch'io mi sto arrovellando non poco il cervello) ma sto cercando un'utilitaria per sostituire la mia defunta peugeot
Detto questo
-Il budget è sui 13000? circa
-percorro sui 15000km annui,città,molta autostrada,qualche viaggio sui 500km
-mi serve un'auto non troppo piccola né troppo grande (il riferimento è il segmento B)
-che non sia né Fiat,né peugeot,né citroen.Non per partito preso,ma in famiglia abbiamo avuto auto di queste marche e abbiamo avuto problemi su problemi,la voglia di mettere piede in una loro concessionaria è ZERO.
-che abbia consumi e costi di manutenzione/assicurazione/bollo bassi
-affidabile al massimo,l'intenzione è di tenerla fino a fine vita
Al puro "piacere di guida" posso pure rinunciare,per quest'auto è indifferente.Tra l'altro le strade che percorro difficilmente danno modo di "divertirsi".
Finora ho avuto modo di visionare
Yaris 1.0 Lounge,propostami a 12k ?
Polo Comfortline 1.2 75 cv a 13.5k ?
up! take up a 10.9k ? (in più di serie autoradio,clima,ruotino di scorta)
Honda jazz 1.2 trend a 12.9k ?
Tutte benzina e 5 porte.Ho visto anche corsa ed agila ma non m'hanno convinto appieno
Avete altro da consigliarmi?
Hai guardato su autoscout se ce n'è qualcuna in vendita vicino casa tua?Deuced ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma se su autoscout è quella che costa meno la swift.. 11300 circa x la style
boh,non so che dirti,la 5p (non ricordo l'allestimento) con autoradio,clima e poco altro me l'han proposta a 13K.Che si sian sbagliati?
simohsm ha scritto:sconsiglio invece la polo base perché non ha su niente,nemmeno clima cosa che nel 2013 mi sembra obbligatoria da avere
assolutamente.La base l'ho scartata a priori,la comfortilne che m'hanno proposto è un allestimento intermedio,ha parecchia roba di serie (persino inutile,per quel che mi riguarda,come i 4 alzacristalli elettrici),infatti di listino stava 16.5,mi applicano 3000? di sconto circa
Comunque grazie a tutti per le interessanti proposte,effettivamente rinunciando al blasone del marchio si portano a casa belle vetture (la sandero sembra avere più pelle del mio salotto :shock: )
Sul sito del rivenditore di zona hyundai e skoda ho visto delle belle offerte,sia per i20 che per fabia,con meno di 12k ci si porta a casa una bella auto :lol: Devo passarci,assolutamente.Certo che i 5 anni di garanzia hyundai sono un bel valore aggiunto,devo leggermi le varie clausole
PanDemonio ha scritto:Controlla meglio: la Stepway prestige full optional viene, da listino 4R, 12.746? IPT esclusa.elcepillo ha scritto:Sei sicuro che costi così tanto? la stepway prestige (full optional) a benzina costa 12.000 compresa ipt.
http://www.quattroruote.it/listino/...=18&cmod=4168&call=97821&aa=2012&mm=12&ccar=2
XPerience74 ha scritto:Vero, ma questo prima del restyling ...gringoxx ha scritto:Honda jazz: ottima abitabilità ma sospensioni molto rigide, scomoda.
a me risultava che con il restyling avessero risolto in quanto ad eccessiva rigidezza ...gringoxx ha scritto:XPerience74 ha scritto:Vero, ma questo prima del restyling ...gringoxx ha scritto:Honda jazz: ottima abitabilità ma sospensioni molto rigide, scomoda.
addirittura la pre restyling era ancora più rigida?!
io ho provato l'ultima versione ma le sospensioni erano a mio modo di vedere già troppo rigide.
Viaggiando sul divano posteriore per qualche km in ambito urbano, seppur senza sentire alcun scricchiolio, l'auto è veramente troppo rigida ed ogni sconnessione della strada, che sia tombino, rappezzo d'asfalto, dosso rallentatore, si ripercuote nell'abitacolo con spiacevoli sensazioni.
la style ha solo cerchi da 16" a causa dei freni a disco posteriori, lo sterzo rimane comunque impreciso, la yeris è comoda, silenziosa, ottima qualitativamente ma di certo non sportivaXPerience74 ha scritto:Prima forse ... mentre adesso c'è la Style ... 8)RobyTs67 ha scritto:Yaris,ma come piacere di guida....e come copulare con un cactus. :?
XPerience74 ha scritto:a me risultava che con il restyling avessero risolto in quanto ad eccessiva rigidezza ...gringoxx ha scritto:XPerience74 ha scritto:Vero, ma questo prima del restyling ...gringoxx ha scritto:Honda jazz: ottima abitabilità ma sospensioni molto rigide, scomoda.
addirittura la pre restyling era ancora più rigida?!
io ho provato l'ultima versione ma le sospensioni erano a mio modo di vedere già troppo rigide.
Viaggiando sul divano posteriore per qualche km in ambito urbano, seppur senza sentire alcun scricchiolio, l'auto è veramente troppo rigida ed ogni sconnessione della strada, che sia tombino, rappezzo d'asfalto, dosso rallentatore, si ripercuote nell'abitacolo con spiacevoli sensazioni.
non'è che per caso era la versione sportiveggiante?
onriverside - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa