Per quello ho messo l'Austral! Ma ancora non fanno preventivi nelle concessionarie...Se vuoi optionals in quantita'....
Di solito, i Francesi sono i piu' forti nella disponibilita' rispetto i prezzi
Per quello ho messo l'Austral! Ma ancora non fanno preventivi nelle concessionarie...Se vuoi optionals in quantita'....
Di solito, i Francesi sono i piu' forti nella disponibilita' rispetto i prezzi
Aggiungo che questa configurazione, ad esempio, ha circa 8000€ di optional ed è abbondantemente nel budget (con il motore più indicato per T-roc, DSG, fari matrix, R-Line, Tech pack plus, sospensioni adattive, tutti gli aiuti alla guida, tetto apribile e molto altro)
VUWTAAI5
43K di listino sono circa 41K scontati
con il 150cv è brillante come auto la T-Roc, parlo per esperienza personaleDa prendere in considerazione... Aggiungo nei concessionari da visitare!
Non ho mai detto ciò infatti avevo proposto segmento superiore meno accessoriato, ma l'opener ha detto chiaramente che in quel budget deve avere di tutto e di più in qualche messaggio precedentePer un "suvvetto" da 259 cm di passo e 423 di lunghezza non è che siano proprio pochi.![]()
Sinceramente il Qashqai E-Power meccanicamente mi intriga... Chiaramente considerando la Tekna+...Purtroppo con il tuo budget non riesci a prendere nessun modello meccanicamente valido, se ti butti sull'usato allora qualcosa trovi.
Che al momento ancora non è pervenuta rispetto ai dati di vendita..non mi sembra si possa parlare di un successo per il momentoMaserati Levante
Se prendi il diesel rispetto a un ibrido risparmi migliaia di euro che ti consentono o di tenerti in tasca dei soldi, o di salire di segmento.Ciao e grazie per le risposte! Allora il segmento non mi interessa, ho messo quelle che più esteticamente e per dotazione mi attraggono... Io faccio circa 15/20000 km l'anno molti in autostrada, tragitto giornaliero di km 60. Come budget sto sui 40000/45000...
Non è un successo per il posizionamento sbagliato IMO, chi ha i soldi prende un Levante o al massimo un Macan se vuole qualcosa di più piccolo e che si guida infinitamente meglio, stando anche alle varie comparativeChe al momento ancora non è pervenuta rispetto ai dati di vendita..non mi sembra si possa parlare di un successo per il momento
No io mi riferisco alla parte meccanica non alle versioni, uno Stelvio non ti piace?Sinceramente il Qashqai E-Power meccanicamente mi intriga... Chiaramente considerando la Tekna+...
Se prendi il diesel rispetto a un ibrido risparmi migliaia di euro che ti consentono o di tenerti in tasca dei soldi, o di salire di segmento.
I 230CV dell'ibrido sono del tutto nominali. Tanto che le prestazioni sono del tutto paragonabili al diesel. Con consumi più alti.Full-hybrid e diesel automatico costano uguali, più o meno.
Su Tucson e Sportage che sono tra le poche disponibili con entrambe le motorizzazioni, esattamente lo stesso listino, nonostante siano 136 CV per il diesel e 230 CV per l'ibrido.
Costa troppo!No io mi riferisco alla parte meccanica non alle versioni, uno Stelvio non ti piace?
I 230CV dell'ibrido sono del tutto nominali. Tanto che le prestazioni sono del tutto paragonabili al diesel. Con consumi più alti.
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa