Prenditi una settimana di ferie.Raccontaci pure!
Sono curioso di sentire parlare di questa Mazda 3 ...
Prenditi una settimana di ferie.Raccontaci pure!
Sono curioso di sentire parlare di questa Mazda 3 ...
Ho preso in considerazione la D2 Business Plus.La V40 si associa al D2 (il motore "giustotantocisonoivelox")... ma col T4? (T5 è tabu) ...o il D4? Allestimenti tipo R-Design?
non la conosco abbastanza per giudicarla, ma la v40 come linea mi sembra giovanile... Certo più di golf e corolla.secondo me i voti espressi sono anche dovuti alle concorrenti proposte:
Golf: noiosa, invotabile
V40: buona se hai almeno 60 anni
Corolla: noiosa, ma Toyota
Rimane la Mazda.
Andando per esclusione ... HIHIHIsecondo me i voti espressi sono anche dovuti alle concorrenti proposte:
Golf: noiosa, invotabile
V40: buona se hai almeno 60 anni
Corolla: noiosa, ma Toyota
Rimane la Mazda.
E un X-Ceedona?
Magari è tutto incorporato ed è l'allestimento base.C'è in allestimento Exceed, come la Mazda 3?
XCeed Exceed... sembra un doppio starnuto![]()
Salute!C'è in allestimento Exceed, come la Mazda 3?
XCeed Exceed... sembra un doppio starnuto![]()
Più che moda vengono meglio incontro alle mode ecologiste
Beh, a parte quello c'è da dire che così facendo esteticamente sono molto più piacevoli (e filanti) di un corrispondente crossover della stessa lunghezza ma sensibilmente più alto.
siamo già due i "fortunati"Sarò stato fortunato, ma il primo e unico concessionario a cui ho chiesto il preventivo mi ha trattato con la dovuta trasparenza: 2.000 di sconto, oltre ad aver preso in permuta la mia precedente 3 (di 5 anni e mezzo, valutata 11.500).
Insomma, non tutti i concessionari Mazda sono come quello in cui è incappato Gladio56.
Comunque, se uno si informasse prima leggendo i listini...
il nuovo 1.8 d consuma mediamente 4,1/100 tra i più bassi di categoriaI consumi dichiarati sono tutti più o meno lì, su sprit monitor di nuove Mazda3 a gasolio ce ne son pochissime e probabilmente il dato non è molto affidabile ma rilevano un consumo medio molto più alto delle altre (poco meno di 6lt/100km contro i circa 5lt/100km o poco più di quasi tutte le altre).
il nuovo 1.8 d consuma mediamente 4,1/100 tra i più bassi di categoria
col vecchio 1.5 ti dimentichi semplicemente di andare dal distributore
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa