arizona77 ha scritto:Hai appena comprato 2 auto....
Ma col.ka che hai comprato una Cadillac.
Uai:shock: :?:
danilorse ha scritto:Le diesel pagano un po meno di bollo (son meno potenti) e costano meno come carburante, ma 40.000? son sempre 40.000?.
saturno_v ha scritto:arizona77 ha scritto:Hai appena comprato 2 auto....
.....e che cavolo c'entra?? Le Lexus mi piaccino molto (non tutti i modelli) e non ne ho mai avuto una...cosi' come le BMW ma l'ultima Bavarese che ho avuto e' stato 2 decenni fa....tu compri tutte le auto che ti piacciono?? Fortunato te.....
SUBmARine U-14 ha scritto:Allora intanto la Levorg non è una segmento D bensì una C stiracchiata come han fatto con Golf sw e con Astra sw.elancia ha scritto:Peccato, la trovo un'ottima seg.D con contenuti meccanici da "premium".carlo alberto ha scritto:Mi dispiace per te, ma in questo elenco non ci va.elancia ha scritto:Levorg.![]()
Poi la Levorg è anche sottomotorizzata.
E non la fanno tre volumi.
Bocciata.
:cry:
arizona77 ha scritto:saturno_v ha scritto:arizona77 ha scritto:Hai appena comprato 2 auto....
.....e che cavolo c'entra?? Le Lexus mi piaccino molto (non tutti i modelli) e non ne ho mai avuto una...cosi' come le BMW ma l'ultima Bavarese che ho avuto e' stato 2 decenni fa....tu compri tutte le auto che ti piacciono?? Fortunato te.....
No....
Ma non sventolo stendardi coi nomi di quelle che poi regolarmente non compro.
P.s.: Cadillac, la tanto lussuosa Cadillac,
poteva, col suo parco auto in listino, tranquillamente darti sia il SUV, che la vettura della moglie.
SUBmARine U-14 ha scritto:WRX e Levorg 2.0 non sono importate in Italia :cry: :cry: :cry:
carlo alberto ha scritto:Così, tanto per immaginare e giocare quale tra queste auto cosiddette premium scegliereste e perchè.
Alfa Romeo Giulia 4 cil. 2.0 l turbo 250 cv 44.000 euro (ovviamente prezzo stimato)
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa