Giulietta per estetica, motori e piacere di guida.Mehdim ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comperare una nuova auto, con caratteristiche principali: sicurezza, un buon motore e comodità.
Secondo il mio budjet mi sono soffermato su queste tre auto, tutte a tre con motore diesel 2.0.
Voi quale preferite? Perchè?
Grazie d'anticipo
Se scegli l'astra non prendere assolutamente il 1.7 Isuzu, sotto i 2000 giri è un morto e fa 14 km/l...sasi93 ha scritto:Bhè la Giulietta è nettamente superiore alle altre due, pur essendo l'Astra una bella auto e la Qashqai regina di vendite, l'Alfa è un'altra cosa, qualità di guida nettamente superiore e a mio parere anche l'aspetto estetico è al top della categoria però credo che l'Astra abbia un prezzo inferiore di almeno 2000 ? e la possibilità di prendere il 1.7 da 125 Cv che è un ottimo compromesso tra il 1.6 da 105 Cv indubbiamente inadeguato per la Giulietta ed il 2.0 dalla cilindrata "importante" anche per i costi di gestione.
Se poi sei orientato verso il top di gamma e vuoi spendere una bella cifra la Giulietta 2.0 170 Cv accessoriata come si deve è una gran bella cosa!
Mehdim ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei comperare una nuova auto, con caratteristiche principali: sicurezza, un buon motore e comodità.
Secondo il mio budjet mi sono soffermato su queste tre auto, tutte a tre con motore diesel 2.0.
Grazie d'anticipo
Mehdim ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie d'anticipo
AKA_Zinzanbr - 59 minuti fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa