SR7 ha scritto:Sono stato recentemente in macchina con un mio amico possessore del 205 e, anche da quello che mi ha detto lui, mi sento di sconsigliartelo. Perde molto frequentemente il segnale e quando lo accendi, anche se era spento da poco, è lento a trovare la posizione. Ora non so se quello era un esemplare particolarmente sfortunato o se sono tutti così (spero di no), comunque con il 1300 dovrebbero avere risolto tutti i vari bug.
Per quello che ho avuto modo di vedere io, ti consiglierei il 1300.
Un saluto!
ah...quindi scarto definitivamente il 205WT...a questo punto andrò per il 1300 che mi pare ben fatto...ma poi è già compreso il cavo per collegarlo alla presa della corrente che va collegato alla presa accendisigari della macchina?
Quali sono gli accessori/software in dotazione per questo navigatore?
Stando al manuale Garmin che ho trovato nel loro sito, ecco il link:
http://www8.garmin.com/manuals/nuvi1200_ITManualeUtente.pdf
Dicono che il cavo per collegare il Garmin 1300 in auto è compreso (andrà bene sia sulla Focus SW del 2001 che sulla C2?), il cavo usb c'è solo in alcune confezioni Garmin Nuvi, e il caricatore AC (alla classica corrente di casa penso) è un accessorio e costa ben 18?, mentre il cavo 7?...ma scherziamo? dovrebbe essere di serie o sbaglio?