completo subito: stupendissima (il superlativo non c'è ma me ne frego...) è la giulietta sprint zagato coda tronca, che è troppo bella per entrare nella classifica!
Non dimenticare che ho anche una Romeofiat GT,la seconda.pilota54 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Non c'e' la data ma ti assicuro che il numero di tessera e' basso.75TURBO-TP ha scritto:Non lo sono piu' da anni,ho ancora la tessera devo guardare, ma sicuramente sono almeno 10 anni.pilota54 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma non si parlava di Alfa Romeo? valgono anche le ricarrozzate? Perche' non ci hai messo l'Alfetta GTV6 perche' hai rovinato tutto :cry:' fino alla 155 quoto tutto,la 33 stradale non e' la piu' bella Alfa ma una delle piu' belle auto mai costruite.pilota54 ha scritto:Questo il mio "podio":
1) 33 stradale
2) GTV 2.000 (Bertone)
3) Giulietta spider
E queste le prime 4 da corsa:
1) TZ
2) 33-3.000
3) 159 F.1
4) 155 GTA![]()
Lo so che sei un socio di "Alfissima", ma come ho detto mille volte, pur andando controcorrente in un fiume in piena, io sono un fan della 155, soprattutto delle versioni da corsa. E la GTA per me resta una delle più belle auto da corsa mai costruite. Guardati le foto di quella del campione italiano CIVM E1 Italia Roberto Di Giuseppe.
Non ho messo la leggendaria GTV6 perchè, pur essendone un fan sfegatato (non esiterei a comprarne una, specialmente GR.N o GR.A), non la considero una delle 3-4 più belle Alfa di tutti i tempi, anche se nella Top Ten ci sta di certo.![]()
PS: per "piace di più" io ho inteso esteticamente e su questa base ho votato.![]()
Come sapevi che ero socio?
Non lo sapevo ma lo immaginavo sulla scorta delle tue argomentazioni e del tuo nick.![]()
![]()
Temugin73 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa