carlo alberto ha scritto:
Oh la la ha scritto:
katmai ha scritto:
Oh la la ha scritto:
Per quanto riguarda la 2008 ti consiglio di leggere la prova apparsa su autoruote4x4.com
Sinceramente non è una prova, bensì una cartellina pubblicitaria
La 2008 e Captur sono le più vendute in Italia , credo un motivo ci sarà e non certamente grazie alla pubblicità.
Penso che non sono dei particolari da trascurare, il Grip control o il raffinato sistema start&stop PSA,impercettibile tra i migliori sul mercato , ecc.
Sono tra le più vendute perchè costano (relativamente) poco e le acquista chi "vorrebbe" avere il suv ma non sa che sta comprando una segmento B travestita da suv; per carità, sono anche gradevoli esteticamente ma se uno davvero deve fare un po' di sterrato con qualche buca seria sono, come detto in precedenza, inadeguate ( non è possibile nemmeno avere la trazione integrale).
P.S. non ti offendere, te lo chiedo giusto per curiosità, ma sei un venditore Peugeot?
Non sono venditore .., direi piuttosto appassionato del marchio ..

Siamo sicuri che sia solo una segmento B travestita da suv , siccome avevo intenzione di comprarla , come puoi immaginare mi sono informato in merito oltre ad averla provata naturalmente.
Ho postato giusto il link della rivista che fa le prove di 4x4 intitolato ,
Peugeot 2008: Crossover amante dell?avventura ...,, mi sembrava adeguato per le richieste ..., però sinceramente non capisco perché viene considerato come cartella pubblicitaria
Non vorrei essere uno che si inventa le cose però finchè si parla bene delle auto tedesche , e continua a fare la pubblicità a destra e sinistra..questo non da fastidio a nessuno stranamente e va tutto bene :?:
Se si parla bene delle auto francesi allora cambia tutto , cominciamo con le solite battute , diffidenze .., c...zzo ma veramente ..., faccio fatica a capire questo forse perché non sono italiano né francese..
Ripeto dimenticate gli stereotipi ... la 308 per esempio è car of the year 2014 , anche se una francese , secondo tante riviste anche le straniere non ha nulla da invidiare alla Golf..,anzi sotto certi aspetti e più convincente.., idem la RCZ ...o la 508 ecc.
La 2008 sta avendo molto successo non a caso , sulla collaudata base della 208 hanno realizzato un?auto che, in poco più di 4 metri, coniuga alla perfezione la maneggevolezza di una vettura compatta, la versatilità di una sport-utility .
Ripeto pur senza eguagliare l?efficacia della trazione integrale, il Grip Control permette di affrontare con maggiore sicurezza i fondi a scarsa aderenza ed i percorsi off-road non troppo accidentati.
Il confort di bordo, si mantiene a livelli elevati anche sui tracciati più tortuosi , in più si ha veramente l'impressione di trovare a bordo di un auto robusta, protettiva e ben fatta .. , scusate per la pubblicità..

Io personalmente e credo di non essere unico la trovo una spanna sopra la Mokka e Trax..