Quando ritirai la mia Grande Punto chiesi se era meglio mettere gasolio normale o quello premium la risposta fu questa:" se vuoi risparmiare metti quello normale, ma se metti il premium sicuramente male non gli fa"...testami ha scritto:a mel a croma col agip non riprendeva bene con esso meglio
ora faccio il normale e basta e risparmio
... il V-Power Diesel è fenomenale (...motore silenzioso, nessuna esitazione in ripresa anche con marcia alta e numero di giri basso, nessun odore "da Diesel" allo scarico, consumi leggermente minori, etc etc...) unico problema il prezzo: ieri a Modena al self veniva 1,424 euro al litro.kanarino ha scritto:Il Blu Diesel Tech dell'Agip non piace neanche a me...prova un pieno di V-Power diesel della Shell e poi vediholerGTA ha scritto:Uso di solito quello normale, proprio una settimana fa ho messo quello speciale Agip blu diesel tech, ho notato da subito un motore più ruvido, più rumoroso, e i consumi non sono scesi per nulla, anche la marcia è meno fluida.... sarà una sensazione ma dopo un pieno che mi è costato 5 euro in più mi spiace ....ritorno al gasolio normale...![]()
DEMONT ha scritto:... il V-Power Diesel è fenomenale (...motore silenzioso, nessuna esitazione in ripresa anche con marcia alta e numero di giri basso, nessun odore "da Diesel" allo scarico, consumi leggermente minori, etc etc...) unico problema il prezzo: ieri a Modena al self veniva 1,424 euro al litro.kanarino ha scritto:Il Blu Diesel Tech dell'Agip non piace neanche a me...prova un pieno di V-Power diesel della Shell e poi vediholerGTA ha scritto:Uso di solito quello normale, proprio una settimana fa ho messo quello speciale Agip blu diesel tech, ho notato da subito un motore più ruvido, più rumoroso, e i consumi non sono scesi per nulla, anche la marcia è meno fluida.... sarà una sensazione ma dopo un pieno che mi è costato 5 euro in più mi spiace ....ritorno al gasolio normale...![]()
..si sì, il V-Power Diesel costa uno sproposito, l'Esso E-Diesel (..altrettanto valido...) lo trovi a 1,200...conan2001 ha scritto:DEMONT ha scritto:... il V-Power Diesel è fenomenale (...motore silenzioso, nessuna esitazione in ripresa anche con marcia alta e numero di giri basso, nessun odore "da Diesel" allo scarico, consumi leggermente minori, etc etc...) unico problema il prezzo: ieri a Modena al self veniva 1,424 euro al litro.kanarino ha scritto:Il Blu Diesel Tech dell'Agip non piace neanche a me...prova un pieno di V-Power diesel della Shell e poi vediholerGTA ha scritto:Uso di solito quello normale, proprio una settimana fa ho messo quello speciale Agip blu diesel tech, ho notato da subito un motore più ruvido, più rumoroso, e i consumi non sono scesi per nulla, anche la marcia è meno fluida.... sarà una sensazione ma dopo un pieno che mi è costato 5 euro in più mi spiace ....ritorno al gasolio normale...![]()
un'ora fa ho fatto venti euro a 0,989 euro al litro.
fanno il 40% di differenza.
DEMONT ha scritto:... il V-Power Diesel è fenomenale (...motore silenzioso, nessuna esitazione in ripresa anche con marcia alta e numero di giri basso, nessun odore "da Diesel" allo scarico, consumi leggermente minori, etc etc...) unico problema il prezzo: ieri a Modena al self veniva 1,424 euro al litro.kanarino ha scritto:Il Blu Diesel Tech dell'Agip non piace neanche a me...prova un pieno di V-Power diesel della Shell e poi vediholerGTA ha scritto:Uso di solito quello normale, proprio una settimana fa ho messo quello speciale Agip blu diesel tech, ho notato da subito un motore più ruvido, più rumoroso, e i consumi non sono scesi per nulla, anche la marcia è meno fluida.... sarà una sensazione ma dopo un pieno che mi è costato 5 euro in più mi spiace ....ritorno al gasolio normale...![]()
testami ha scritto:domanda, a - 4 in piemonte e con la forte neve che sta venendo se lascio l'auto al minimo e scendo per scaricare dei pacchi sento molto odore di gasolio allo scarico, prima non lo faceva il mio multijet. ora puzza molto.
prima facevo esso speciale ora normale, forse è quello ? o è il freddo ? che razza di puzza forte che sento, mi infastidisce
è il gasolio ?
o l'adittivo che mi hano messo dentro ? un liquido disel pulente ? ditemi
secondo voi sto liquido disel pulente evita anche il gelo del gasolio ?
saluti
ma per l'auto o per il forumista?testami ha scritto:per favore una volta per tutte potete spiegarmi se usare lo speciale o il normale di gasolio ? il pompista bosh mi dice il normale e ogni tanto un adittivo ma io mi torvavo meglio con lo speciale
per favore ho bisonio di saperlo grazie
testerr ha scritto:ma per l'auto o per il forumista?testami ha scritto:per favore una volta per tutte potete spiegarmi se usare lo speciale o il normale di gasolio ? il pompista bosh mi dice il normale e ogni tanto un adittivo ma io mi torvavo meglio con lo speciale
per favore ho bisonio di saperlo grazie![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa