testami ha scritto:per favore una volta per tutte potete spiegarmi se usare lo speciale o il normale di gasolio ? il pompista bosh mi dice il normale e ogni tanto un adittivo ma io mi torvavo meglio con lo speciale
per favore ho bisonio di saperlo grazie
testami ha scritto:per favore una volta per tutte potete spiegarmi se usare lo speciale o il normale di gasolio ? il pompista bosh mi dice il normale e ogni tanto un adittivo ma io mi torvavo meglio con lo speciale
per favore ho bisonio di saperlo grazie
DEMONT ha scritto:...per quale motivo il pompista Bosch consiglia l'uso del gasolio normale ?...per risparmiare sul pieno o perchè i gasolii "speciali" possono dare problemi ?
alkiap ha scritto:Te lo abbiamo già detto e dimostrato,puoi usare tranquillamente quello normale in quanto il potere lubrificante è il medesimo.
Poi, se ti trovi bene con quello speciale,pensi di consumare meno od avere il motore più reattivo, sei liberissimo di spendere di più, ma nessuno ti obbliga a farlo
Ligos ha scritto:La differenza è che ti spillano un popiù di soldi, come se già non costasse caro il gasolio normale.
Il Blu Diesel Tech dell'Agip non piace neanche a me...prova un pieno di V-Power diesel della Shell e poi vediholerGTA ha scritto:Uso di solito quello normale, proprio una settimana fa ho messo quello speciale Agip blu diesel tech, ho notato da subito un motore più ruvido, più rumoroso, e i consumi non sono scesi per nulla, anche la marcia è meno fluida.... sarà una sensazione ma dopo un pieno che mi è costato 5 euro in più mi spiace ....ritorno al gasolio normale...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa