Pensi elettriche?Io penso che nel giro di 2-3 anni la ex 6c tornerà ancora anche come alfa in serie limitata
Pensi elettriche?Io penso che nel giro di 2-3 anni la ex 6c tornerà ancora anche come alfa in serie limitata
Era giusto una mia sparata e stop, mc20 ci sarà anche elettrica annunciata anche ufficialmente da maserati.Pensi elettriche?
Quali lavoratori Alfa?
beh si, in caso di chiusura possono benissimo fare altro. Che è un po' quello che avranno fatto in questi anni dato che di Alfa non esce niente da 5 anni.Si, diciamo lavoratori FCA Italy per la precisione.
beh si, in caso di chiusura possono benissimo fare altro. Che è un po' quello che avranno fatto in questi anni dato che di Alfa non esce niente da 5 anni.
I lavoratori Alfa, ormai, quelli che son rimasti per ragioni anagrafiche, son tutti in pensione
Si, diciamo lavoratori FCA Italy per la precisione.
A cassino mi risulta sulla tute e sullo stabilimento vi siano i colori e lo stemma Alfa. Poi magari adesso si costruisce grecale e cambiano casacca.
Io mi riferivo al fatto che Alfa Romeo non ha un bilancio proprio (come per esempio Maserati), ma è inclusa nel bilancio FCA Italy SpA, insieme a Fiat, Lancia e Abarth.
Poi ovviamente se in uno stabilimento si costruiscono le Alfa gli operai hanno le tute con il brand Alfa Romeo, è normale. Una tuta originale da meccanico-operaio Alfa, nuova, ancora nel cellophane originale, ce l'ho anch'io, me la regalò qualche anno fa mia cugina, che lavorava presso la Filiale FCA di Catania e quando andò in pensione le regalarono appunto una tuta e un cappellino "ufficiali", che poi lei girò a me.
STELLANTIS considera MASERATI come LUXURY...forse è per questo?La creazione di un pool dei 3 marchi penso che implichi una condivisione di componenti tecniche, che poi potranno portare a prodotti finali con caratteristiche ben diverse.
Se Maserati non e' in questo pool , mi fa pensare che avra' sviluppi specifici per i suoi prodotti.
ALFA ROMEO non credo andrà oltre il segmento C.....oltre condividerà con Maserati altrimenti i numeri economici di quest'ultima ne risentiranno.
o franzone ricarrozzate o Maserati di serie bPenso che al segmento D non possa rinunciare. Alfa lo declinerà in forma premium, Maserati in modalità luxury (Grecale).
Questa condivisione mi aspettavo iniziasse molto prima.ALFA ROMEO non credo andrà oltre il segmento C.....oltre condividerà con Maserati altrimenti i numeri economici di quest'ultima ne risentiranno.
ci sara' un livellamento verso il basso per sfruttare la piattaforma vmp PSA.
Lo dice tavares che la condivisione è tutto. Arrivando addirittura a glorificarla come scudo a difesa della produttività delle fabbriche (e quindi dei posti di lavoro).perché mai ci dovrebbe essere???
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa