Salve tutti , sono un ragazzo di vent'anni e per scuola (prima), e università + lavoretti adesso guido da un'po di tempo Dacia Sandro e Citroen saxo.
Purtroppo la mia preferita (saxo)
sta perdendo colpi e con il fatto che consuma molto ho deciso di darla via. Il problema è : per quale macchina?
Partiamo dal fatto che mi serve una macchina piccola, poiché vivo in una grande città con limitazioni del traffico e parcheggi introvabili; e non mi piacciono per nulla le 3 porte. Ovviamente il budget è abbastanza limitato, e per questo ho selezionato tre alternative:
Opel Karl (non la rocks)(sto prendendo in considerazione anche la versione gpl)
Kia Picanto
i10
Di queste tre sinceramente mi convince molto di più l' opel , ma non ho letto molte recensioni (semplicemente perchè non ce ne sono molte
)
Mi farebbe molto piacere sentire la vostra opinione a riguardo, sentitevi liberi di farmi domande o proporre alternative
Purtroppo la mia preferita (saxo)
Partiamo dal fatto che mi serve una macchina piccola, poiché vivo in una grande città con limitazioni del traffico e parcheggi introvabili; e non mi piacciono per nulla le 3 porte. Ovviamente il budget è abbastanza limitato, e per questo ho selezionato tre alternative:
Opel Karl (non la rocks)(sto prendendo in considerazione anche la versione gpl)
Kia Picanto
i10
Di queste tre sinceramente mi convince molto di più l' opel , ma non ho letto molte recensioni (semplicemente perchè non ce ne sono molte
Mi farebbe molto piacere sentire la vostra opinione a riguardo, sentitevi liberi di farmi domande o proporre alternative