Se ha ricevuto manutenzione adeguata sì.Ho trovato una nissan note 2007 dci 86cv con 155000 kilometri fa 17k a litro, secondo voi può andare? É 1.5 il prezzo é di 3500 trattabili
A uno che possiede due Punto che cadono a pezzi, che deve percorrere parecchi km al giorno consiglierei tutto fuorchè un'altra Fiat, soprattutto se mj con distribuzione a catena.io prenderei una Gpunto 1.3 Mj una panda o una ypsilon sempre MJ...motore affidabile consumi ridicoli buone prestazioni e si trovano anche con delle percorrenze ragionevoli...
mi pare l'unica strada percorribile con buonsenso...un veicolo a noleggio
secondo me è meglio che ti cerchi un altro lavoro!!Vorrei fosse almeno diesel, meglio se metano perché dovrò affrontare circa 60k km all'anno circa, e vorrei fosse comoda e soprattutto sicura
Viva il lupo! Se consideri che quando ha iniziato guadagnava 3000€ lordi al mese ed ora ne guadagna in media 13000 netti al mese! Ed é capo area di 3 regioni! Insomma dipende dal prodotto e dell'azienda e partire già rassegnati e pessimisti non mi pare un buon consiglio... ad ogni modo grazie per quelli sull'auto.
va beh...la catena è per definizione meglio della cinghia...ma ok, non ti piace la fiat, non ti piace la punto...va bene così, salutiSe ha ricevuto manutenzione adeguata sì.
A uno che possiede due Punto che cadono a pezzi, che deve percorrere parecchi km al giorno consiglierei tutto fuorchè un'altra Fiat, soprattutto se mj con distribuzione a catena.
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa